in

Iris Di Domenico mostra un grande livido sul braccio, che è successo? “Non fate il mio errore!”

Iris Di Domenico mostra un grande livido sul braccio e poi fa uno storytime: cos’è successo? Lei spiega tutto in un video su TikTok!

Iris Di Domenico non è solita registrare video parlati sul suo profilo TikTok, ma per l’ultima cosa che l’è accaduto, è stato necessario. L’astro nascente della community italiana del social (conta ora più di un minor di follower) ha mostrato l’altro giorno su Instagram un grande livido sul braccio destro, all’altezza del petto. La creator ha messo in allarme i suoi follower, a cui ha dato maggiori dettagli in un video su TikTok.

Come se l’è procurato Iris Di Domenico quel livido? La ragazza ha spiegato che è stato frutto di una cattiva gestione di un livido più piccolo. Lo scopo del video infatti è stato rendere gli altri consapevoli degli errori da non commettere di fronte a un caso simile. “Ho cercato su Internet dei modi per non renderlo evidente, visto che domenica devo andare in vacanza. Risultato delle ricerche? Mettere del ghiaccio”. Iris Di Domenico ha poi aggiunto:

Mi sono recata in un bar, ho chiesto se avessero del ghiaccio e mi hanno dato la bustina, che è finita per 10-15 minuti sul mio braccio. Il risultato è stato questo. Ovviamente non mi bruciava, altrimenti l’avrei tolto. Poi ho tolto la bustina e ho trovato il braccio molto gonfio e molto rosso.

Qual è stata la reazione dei genitori? Hanno chiaramente riprovato Iris Di Domenico, che sul campo ha appreso che non bisogna mai mettere il ghiaccio sulla pelle in modo diretto. “Mi sono beccata la ramanzina, non ho nascosto il livido e ho peggiorato la situazione”, ha detto Iris, che ha condiviso il video con una didascalia che descrive tutto: “mannaggia a me”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.