Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Iris Di Domenico definita "cringe" per un video su TikTok: lei risponde dando un consiglio!

Iris-Di-Domenico
Iris Di Domenico ha deciso di realizzare un TikTok in cui risponde ai commenti negativi ricevuti nell’ultimo periodo. Ecco cosa ha detto.

Iris Di Domenico sta conquistando il mondo dei social con la sua simpatia, genuinità ed educazione. Nell’ultimo periodo però, la ragazza ha notato un aumento di commenti negativi sotto i suoi video, quali insulti e parole davvero sgradevoli. Specialmente a causa di un video promozionale. Proprio per questo motivo, Iris ha deciso di dire la sua, sfogandosi e provando a spiegare il suo punto di vista sulla situazione.

Un paio d’ore fa, Iris ha caricato sul suo profilo TikTok, un video rivolto a tutt* coloro che la seguono (e non), per parlare del clima che si era creato nell’ultimo periodo sotto alla sua sezione commenti. Qui, ha inizialmente deciso di ripercorrere quello che stava succedendo, sottolineando come non voglia vivere con la paura di poter mostrare se stessa in tutta la sua totalità:

Ultimamente sotto i miei video sto notando un crescendo di commenti negativi. Non sono critiche costruttive, ma insulti, parole bruttissime che non augurerei a nessuno. Penso sia giusto parlarne. Tutto questo perché non voglio vergognarmi di come sono, non voglio vergognarmi di come sono. Non voglio avere paura di mostrarmi al 100% e mostrare me stessa al 100%.

Dopodiché, la creator ha parlato di tutti quei video che sono stati realizzati ironicamente contro di lei, dai numerosi duetti fino agli stitch. Quest’ultimi, hanno sì fatto ridere molt* altr* utenti, ma allo stess tempo hanno provocato in lei un forte malessere:

È stato, ed è pesante, aprire TikTok e vedere tantissimi video contro, che siano duetti, che siano stitch, o che siano video ironici. Han fatto ridere tutt*, ma han fatto star male. Ho davvero dubitato di aver fatto qualcosa di male, o che ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Alla fine tutte queste questioni mi hanno portata a riflettere e a razionalizzare che non c’è nulla di sbagliato nel voler mostrare se stess*. Sicuramente non saranno dei commenti negativi ad ostacolare quello che è il mio percorso.

Per concludere, Iris Di Domenico si è sentita di dare un consiglio a tutt* i/le sue/suoi fan, spiegando come ignorare un video che si addice ai nostri gusti sia molto meglio che rivolgergli critiche negative, e non costruttive: “Un consiglio che vi do dal profondo del cuore: la fortuna di TikTok è che se vedi un video che non ti piace puoi scorrere. Questo porta via molto meno tempo che assecondare questa forma di cyberbullismo e ferire persone come me”.

[FOTO: TikTok]