in

Chi è Iris Di Domenico? Dalle sue passioni alle ship, tutte le curiosità sulla giovane tiktoker!

Iris Di Domenico è una tiktoker e creator pugliese. Le curiosità su di lei: età, da dove viene, origini, fidanzato, passioni.

Si era fatta conoscere anche per la sua relazione a distanza con l’ormai ex Matteo Macciocca. Ora, nonostante la sua giovanissima età, si sta facendo sempre di più notare nel mondo dei social, raggiungendo numero davvero importanti. Ma andiamo a conoscere ancora meglio Iris Di Domenico.

Iris Di Domenico (non Didomenico, come segnalato altrove), conosciuta ormai su TikTok come @sonosempreiris è nata in Puglia, a Corato (provincia di Bari), il 3 febbraio 2006 ed è del segno zodiacale dell’Aquario. Frequenta il terzo anno del liceo linguistico e, nel tempo libero, oltre a passare molto tempo tra amici e social, si dedica ad una delle sue più grandi passioni, il ballo latino americano. Il ballo però, non è la sua unica passione. La tiktoker infatti, ha sempre amato cantare ma purtroppo non ha mai avuto la possibilità di coltivare questa sua passione.

All’età di 11 anni, Iris decise di scaricare musical.ly, per poi scegliere, in seguito ad alcune prese in giro, di disinstallarlo dopo appena un anno e mezzo di attività. Qualche anno dopo, precisamente in prima superiore, Iris ha scelto di scaricare nuovamente l’applicazione, riprendendo costantemente a pubblicare video, fino ad arrivare, nel giro di qualche mese, a superare i 400mila follower.

Iris, così com’è facile notare guardando i suoi video, è una ragazza sempre sorridente e solare. Lei ci racconta: “Sono una persona molto spontanea, cerco in ogni modo di aiutare chi ne ha bisogno, infatti sono la psicologa di tutti i miei amici”

Dal punto di vista sentimentale, Iris è attualmente single. Solo poche settimane infatti, il tiktoker Luca Campolunghi ha smentito la ship con Iris, togliendo ogni dubbio ai rumor e ai gossip che si erano creati. Che nel 2022 riuscirà a trovare l’amore?

@sonosempreiris

@patriziomorellato_ <33

♬ Oui – God is good

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.