in

Iris Di Domenico e Damiano Alberti sono sempre più vicini: è nata una ship, ma qual è il loro rapporto?

Iris Di Domenico e Damiano Alberti appaiono sempre più vicini. Qual è il loro attuale rapporto? Ecco cosa sappiamo.

Iris Di Domenico Damiano Alberti
Iris Di Domenico Damiano Alberti

Sta nascendo una ship tra Iris di Domenico e Damiano Alberti? I due creator sono spesso insieme in live su Twitch e durante le loro dirette ci sono stati diversi segnali che per qualcuno potrebbero rappresentare la nascita di una nuova coppia. Abbracci, baci sulla guancia e frasi di apprezzamento sembrano confermare questa teoria. Ma che cosa pensano uno dell’altro? Questo è quello che ha detto Damiano:

Sei una di quelle persone di cui il mondo ha bisogno. Al mondo è pieno di persone di me**a, persone anche cattive, che spesso non ottengono neanche quello che si meritano. Invece tu sei una persona che con non molta probabilità può fare solo del bene. Una persona che sa come si fa del bene. Una persona surreale per quanto sei solare. Mi ritengo molto felice di averti incontrato.

Anche Iris Di Domenico pensa che lui sia una bellissima persona:

Sei davvero una bella persona secondo me. Ed è diverso da un bel ragazzo perché lì parli di estetica. Sei un bel ragazzo e una bella persona. Sono anche io molto contenta di averti incontrato perché dal primo momento potevi lasciarmi sola lì in discoteca e fatti i ca**i tuoi e invece mi hai fatto compagnia. E non è da tutti perché non l’hai fatto con un secondo fine, ma semplicemente perché ti preoccupavi. Forse è per questo uno dei motivi per cui mi sono affezionata a te.

Iris e Damiano sostengono comunque di essere soltanto dei buoni amici. Durante una diretta di una settimana fa lo streamer in effetti aveva chiesto alla ragazza: “Io non ti sono mai interessato come un ipotetico fidanzato o si?“. Ricevendo come risposta: “Te l’ho raccontata la situazione in cui sto in discoteca quella sera. Quindi per quel motivo ti direi di no“. In più Alberti ha anche sottolineato di non averci mai provato. Quando però ha detto: “No, non siamo fidanzati… nonostante tutti ne siano convinti, non è così, per ora” il fratello di Giulia Salemi ha commentato: “Stroz*te, sono fidanzati e non vogliono dirlo“. Sempre in live ieri Damiano ha dedicato alla Di Domenico la canzone “Iris” di Biagio Antonacci, che dice: “Ti amo e non lo sai, non l’ho detto mai“. A sentire queste parole, la tiktoker si è quasi commossa e ha fatto il gesto del cuore. A voi, piacerebbero insieme?

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.