Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era e chi non c'era al 18esimo compleanno di Iris Di Domenico? Ecco la lista completa!

Iris Di Domenico
Durante la serata di ieri, Iris Di Domenico ha festeggiato in grande il suo 18esimo compleanno: ma vediamo insieme chi c’era!

La nostra dolce Iris Di Domenico ha raggiunto il grande traguardo dei 18 anni: ma chi era presente alla festa? Oggi, vi sveliamo la lista di tutt* gli invitat* e, soprattutto, vi diamo qualche dettaglio in più sul party. Siete curios*? Iniziamo subito!

La creator ha deciso di festeggiare il suo 18esimo compleanno in una location mozzafiato, nei pressi di Bari. La festa, si è svolta in una grande sala, colma di decorazioni a tema. Senza dubbio, ciò ch ha stupito gli invitat*, è stato il suo outfit. Per l’occasione, Iris Di Domenico ha optato per un lungo abito da sera sui toni del blu, caratterizzato da un tulle dalle pieghe morbide e lungo fino ai piedi. Ma quali dei suoi amic* erano presenti a questa importante serata? Ve lo sveliamo subito!

Non potevano mancare i suoi amic* e collegh*, oltre che compagn* di quotidianità, ovvero la coppia tanto amata composta da Alice Muzza e Luca Campolunghi. C’erano poi anche Lisa Luchetta, Matteo Robert, Sespo, Alyssa Maurino, Aurora Mariani, Jennifer Preda e Scarlett Minaya Rodriguez. Era presente anche la sua grande amica, e per alcun* anche un po’ sosia, Nicky Passerella. Non sembrava essere presente alla festa il suo amico e compagno di avventure Alberto Tozzi. Ed un’altra persona che, sorprendentemente è mancata all’appello, è stata Elisa Campolunghi. Infine, c’erano molt* suoi amic* non conosciut* suoi social. 

Noi di Webboh, le facciamo ancora i nostri più cari auguri di compleanno, e le auguriamo di continuare ad inseguire i suoi sogni. E voi, invece, di che team fate parte quando si tratta di festeggiare i compleanni? Fateci sapere nei commenti! Preferite le grandi feste, i party più riservati, oppure non amate festeggiare il compleanno?

E voi, avete già compiuto i 18 anni?
Sì!
No, non ancora!

[FOTO: Instagram]