in

Iris Di Domenico cambia l’accento, da barese a lombardo! Andrea Fratino la sfotte, lei spiega il motivo

Come mai Iris Di Domenico non parla più in barese? La tiktoker prova a dare una motivazione, ma Andrea Fratino la prende scherzosamente in giro.

Iris Di Domenico Andrea Fratino
Iris Di Domenico Andrea Fratino

Se negli ultimi giorni avete seguito RDS Next vi sarete accorti che Iris Di Domenico non parla più come una volta. La tiktoker ha perso il suo accento pugliese. In tanti, sotto ai video, commentano la sua voce. C’è chi scrive: “Ma ha cambiato voce?” e chi si spinge oltre e sostiene che “Iris imita la voce di Rebecca“. C’è chi sostiene che per farlo abbia preso l’accento veneto e chi quello bergamasco. Una cosa è certa: il suo accento non è barese, ma è del nord. Lei nei commenti dà la spiegazione: “Ho perso la voce e cambio accento facilmente purtroppo“.

@newsgossip.2022

E voi che voto avreste dato a queste creator? 👀 #irisdidomenico #andreafratino

♬ suono originale – NewsGossip2022

Di questo fatto se n’è accorto anche Andrea Fratino che, in diretta, le dice: “La tua voce è diversa! Sembri meno barese. Non parla più barese, sembra veneta!“. Iris, dopo aver dato la colpa ad un abbassamento di voce, risponde sconsolata: “Basta con questa storia. Mi devo impegnare e fare videochiamate ogni giorno, perché devo riprendere l’accento“. Andrea, scherzosamente incalza e la prende in giro: “Le cose sono due: o sta uscendo con un bergamasco o con un veneto, cioè, perché è impossibile“. Lei nega, ma dalla regia insistono: “Secondo me sta uscendo con un bergamasco, perché sta prendendo proprio la cadenza bergamasca“.

Nei commenti Iris Di Domenico promette di riprendere il suo accento originario. Tanti, però, la invitano a non fare niente, perché la sua voce è bella così, a prescindere dall’accento. Cosa farà la tiktoker?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.