in

Irina Dolla risponde agli hater e spiega come mai sua figlia non va all’asilo: ecco cosa ha raccontato!

Irina Dolla ha risposto agli hater tramite un TikTok spiegando come mai la figlia Naty non vada all’asilo. Ecco le sue motivazioni!

Irinadolla figlia asilo
Irinadolla figlia asilo

Irina Dolla su TikTok si definisce “una mamma moderna”. Molti suoi video hanno come tema sua figlia, Natasha. Ultimamente, però, l’influencer è stata vittima di attacchi degli hater che le hanno insistentemente chiesto come mai la figlia Naty non vada all’asilo come i suoi coetanei. La domanda che le è stata posta è stata: ”L’asilo serve principalmente per far interagire i bambini tra di loro, così si cresce, che senso ha fare stare la bambina a casa?”.

Irina con molta calma e tranquillità ha deciso di rispondere e spiegare il perché della sua decisione:

Mia figlia non mi sembra assolutamente una bambina con problemi nell’interagire con altri bambini, anzi è super espansiva, ha un sacco di amici. Fa altre attività tra cui danza, andiamo ai parchi, andiamo ovunque. Interagisce sempre con altre persone e altri bambini. A casa la seguo molto bene, le faccio fare attività e per l’asilo l’ho tolta per via del Covid. Non avevo voglia di farle fare tamponi e quarantene sempre e continuamente. Stiamo sempre insieme, le faccio da maestra, ho comprato tantissimi libri e lei è una bambina super espansiva lo stesso.

@irinadolla Rispondi a @nonloso160701 ♬ suono originale – Irina Dolla

[Foto:TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.