Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è "Tu no", la canzone di Irama a Sanremo 2024? L'abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

Irama
“Tu no” è la canzone di Irama con cui partecipa a “Sanremo 2024”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

Irama partecipa a Sanremo 2024. Per lui si tratta della quinta partecipazione in gara al Festival dopo aver calcato il palco dell’Ariston nel 2016 con Cosa Resterà (Sanremo Nuove Proposte), nel 2019 con La ragazza con il cuore di latta (settimo posto), nel 2021 con La genesi del tuo colore (quinto) e nel 2022 con Ovunque Sarai (quarto). Quest’anno presenta la canzone Tu no.

La canzone è stata scritta da Irama, con la collaborazione dei musicisti Giulio Nenna, Giuseppe Colonnelli, Francesco Monti, Emanuele Mattozzi e prodotta da Giulio Nenna.

Di cosa parla “Tu no” di Irama?

La canzone. un crescendo di musica che parte con il pianoforte e la voce ed esplode con l’orchestra, parla dell’assenza, del senso di mancanza, della perdita di qualcosa o di qualcuno, che si vorrebbe ancora avere, ma che rimane solo un ricordo.

Webboh consiglia di segnarsi questa frase: “Tu sorridevi, cercavi un modo per proteggermi però non c’eri quando volevo che tu fossi qui“.

Profilo Instagram

Irama Fantasanremo

La quotazione di Irama al Fantasanremo è di 19 Baudi.

Ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra lega di FantaSanremo: una volta che ti sei iscritto e hai creato la tua squadra puoi aggiungerti alla lega di Webboh cercando “Webboh” (senza virgolette) nella barra di ricerca della pagina leghe. Ti aspettiamo!

[FOTO: Ufficio Stampa]