in

Il “sosia” di Irama spopola su TikTok ed Instagram: ecco chi è il ragazzo e i suoi video più divertenti!

Il “gemello segreto” di Irama è sempre nei Per Te di TikTok, sta ottenendo grande successo, ma ecco chi è il ragazzo! Tutti i dettagli!

“Mai smetterai, canterai, perderai la voce. Andrai, piangerai, ballerai. Scoppierà il colore, scorderai il dolore, cambierai il tuo nome”. Così cantava in La genesi del tuo colore Irama, che su TikTok ha cambiato davvero nome. Come? Grazie al suo “sosia” ufficiale, che ormai da qualche tempo macina view, like e commenti. Lo avete mai visto?

Su TikTok si fa chiamare simo_irama, ma nella vita di tutti i giorni è Simone Ceccarini. È un allegro ragazzo toscano, per la precisione di Grosseto, che si diverte ad imitare il cantautore che è diventato molto popolare nel programma Amici di Maria De Filippi. Ma non solo sui social (oltre mezzo milione di like su TikTok!), ma anche nella vita di tutti i giorni: lunghi capelli mossi e ricci, orecchini con piume e pendagli, camicie variopinte lasciate mezze aperte. Il look è proprio quello di Irama, e anche gli occhi chiari non mentono.

In estate la sete aumenta, mantieni le tue bibte al fresco con una boraccia termica!

Certo, il viso di Irama e di quello del suo sosia famoso sui social non è proprio identico, non sono proprio separati alla nascita. D’altronde, ci deve essere di sicuro qualche anno di differenza. Sta di fatto che simo_irama fa divertire centinaia di persone, che decidono di duettare con lui con reaction ironiche e simpatiche. In attesa del nuovo singolo di Irama, che uscirà proprio questa notte, godiamoci un’esibizione di Simone!

Sta per arrivare Luca, il nuovo film Disney ambientato in Italia: dai un’occhiata ai peluche!

@simo_irama

?⚡️ #simo_irama

♬ Pistolero – Elettra Lamborghini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *