in

Com’è “Ovunque tu sarai”, la canzone di Irama a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

Irama a Sanremo 2022 è alla terza partecipazione tra i big del Festival. Lo scorso anno con La genesi del tuo dolore si è classificato al quinto posto, nonostante non sia mai riuscito a calcare il palco dell’Ariston a causa di un suo collaboratore positivo al Covid che l’ha costretto a rimanere in quarantena durante tutta la manifestazione. Quest’anno il cantante porta in gara “Ovunque tu sarai“.

La canzone è stata scritta dallo stesso artista, così come le musiche, per le quali si è avvalso del supporto di Giulio Nenna (che ha scritto Cara Italia con Ghali) e Pablo Miguel Lombroni Capalbo (che tutti conosciamo come Shablo).

Com’è “Ovunque tu sarai”, la canzone di Irama in gara a Sanremo 2022? Il brano è una canzone d’amore che esalta la voce di Irama, grazie anche all’accompagnamento di archi (violini soprattutto) e pianoforte. Il testo sembra quasi una poesia dedicata ad una persona speciale che merita di essere aspettata. Non a caso canta: “In ogni gesto io ti cercherò, se non ci sarai io lo capirò e nel silenzio ti ascolterò“. Webboh vi consiglia una frase da segnarsi: “Se sarò in terra mi alzerai, se farà freddo brucerai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.