in

Chi è la fidanzata di Irama e cosa fa nella vita? Ecco tutti i dettagli sulla ragazza del cantante!

Chi è la fidanzata di Irama, il cantante ex Amici e re dei tormentoni estivi (e non solo!)? Qui tutti i dettagli e le curiosità!

fidanzata di Irama
fidanzata di Irama

Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, classe 1995, è noto ai più per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e poi al Festival di Sanremo. Il cantante, che nel 2018 ha vinto la 17esima edizione del talent di Canale 5, è sempre stato piuttosto riservato a proposito della sua vita privata. Quello che è noto è che in passato ha avuto una relazione con Giulia De Lellis, influencer che ha ottenuto popolarità dopo la partecipazione a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello Vip.

Pare che il cantante abbia avuto diversi flirt, tra questi anche quelli con la ballerina Ana Yanirsa, la cantante Nicole Vergani e l’ex corteggiatrice Megghi Galo. Ma adesso per chi batte il cuore dell’artista toscano? Si tratta di una ragazza che nella vita fa la modella e dovrebbe essere legata al cantante da circa 3 anni. Il suo nome è Victoria Stella Doritou, 48.700 follower su Instagram. Nella sua biografia scrive:

Fashion creative, model, stylist and whatever makes me happy. Green, Cypriot, Russian

Victoria Stella Doritou è nata nel 1997 a Cipro, ha studiato in Ungheria, ma gira per il mondo per via del suo lavoro di indossatrice, in passato anche di ballerina. Ha conosciuto Irama a Parigi, in cui si era recata proprio per una sfilata. Dopo essere stata fidanzata con Andrea Zelletta, il suo cuore ha quindi iniziato a battere per Irama, che in un’intervista a Deejay Chiama Italia ha raccontato il loro primo incontro:

L’ho incontrata a Parigi. Una sera stavo facendo un concerto a Bologna, ma ero un po’ incavolato. Finito il concerto sono scappato a Milano. In quel periodo avevo un po’ i giornali addosso, ma per la parte brutta di questo lavoro. Insieme a un amico sono salito sul treno e sono andato a Parigi. Mi sembra ci fosse la Fashion Week. Mi sono ritrovato in un hotel. Io e il mio amico eravamo incappucciati, brutti, cattivi. Eppure lei mi ha notato. L’ho incontrata, ora è una storia carina. Avete mai visto Midnight in Paris? Uscì, c’era una cantante messicana che si mise a cantare, e anch’io mi misi a cantare per strada. Molto da film, molto da cinema.

Indice

Dove seguire sui social Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama?

Victoria è molto attiva sui social. La ragazza ama alternare sul proprio profilo Instagram scatti più professionali e legati alla sfera lavorativa ad altri invece più personali. Come quelli con il fidanzato, l’ultimo dei quali è stato pubblicato circa una settimana fa. Mano nella mano, i due camminano nel backstage di uno dei palazzetti che il cantante sta riempendo proprio in questi giorni. Sembrano davvero innamorati!

Anche ieri era a Milano per assistere al concerto del fidanzato, raccontato attraverso diverse Instagram Stories. Su TikTok, invece, ha un profilo con pochissimi contenuti, tra l’altro neanche recentissimi. Non a caso, infatti, conta poco più di 1.600 like e 383 follower.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.