in

Irama e Victoria Doritou si sono lasciati? Spunta il gossip, ecco cosa sappiamo!

È finita anche tra il noto cantante e la bellissima modella? Qui tutti i dettagli

Irama e Victoria Doritou
Irama e Victoria Doritou

Momento gossip. E sì, ci risiamo. Un’altra coppia si sarebbe lasciata. Meglio utilizzare il condizionale dal momento che si tratta solo di indiscrezione, ma non vi è alcuna notizia certa né tantomeno una conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Chi sono? Irama e Victoria Doritou (la quale in passato ha già avuto una relazione con un personaggio noto, ecco chi). Ma scopriamo insieme tutti i dettagli sulla loro relazione e soprattutto sulla presunta separazione.

Secondo il sito ThePipolGossip, il cantante ex vincitore di Amici sarebbe single. I due si erano conosciuti in un momento particolare e lui aveva letteralmente perso la testa. Lo scrive la pagina di gossip, che rivela:

Quando Irama aveva incrociato lo sguardo di Victoria, oltre due anni e mezzo fa, era ancora in love con Giulia De Lellis. Ma il cantante in quel viaggio e incontro a Parigi dinanzi alla modella ha perso la testa.

E così da quel momento i due sono diventati una coppia, sono andati e convivere e tutto questo preservando la propria privacy. Poi, però, sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto.

Indice

Irama e Victoria Doritou: si seguono ancora su Instagram?

L’estate che sta volgendo al termine li ha visti divisi. Lui, infatti, è stato in tour mentre lei in vacanza prima con gli amici e poi con la famiglia. Insomma, l’amore sarebbe giunto al capolinea. I più attenti avevano anche notato che il cantante (seguito su Instagram da 1.6 milioni di persone) non seguiva più la bellissima modella e ballerina

Ma attenzione, nel momento in cui scriviamo (è il 6 settembre) questo fatto è smentito. I due infatti si seguono reciprocamente. Dov’è dunque la verità? Che ci sia stata una crisi, si sono lasciati veramente oppure tra loro la storia procede a gonfie vele? Al momento, non è dato saperlo, ma il pettegolezzo di ThePipolGossip fa pensare!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.