Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come far apparire un video sullo sfondo dell’IPhone quando è in carica? Ecco il tutorial!

iphone-sfondo-carica-tutorial
Come impostare un video come sfondo quando iPhone è in carica? Ecco il tutorial passo per passo!

Tra le svariate funzionalità che offre iPhone, questa la amerete sicuramente! Vi piacerebbe che comparisse un video come sfondo del vostro telefono ogni volta che lo mettete a caricare? Potete scegliere tutti i video che volete dalla vostra galleria: un cantante che adorate, i vostri animali domestici, i personaggi della vostra serie tv preferita e molto altro! Se siete curios* di scoprire come si fa, continuate a leggere, perché abbiamo trovato il tutorial per voi! 

Il procedimento è molto semplice. Per prima cosa avrete bisogno dell’applicazione “Charging Play” disponibile sull’App Store. Una volta installata e aperta, dovrete scegliere il video che più vi piace dalla vostra galleria. Dopo di ciò, bisognerà aprire i comandi rapidi di iPhone, cliccare su “Automazione” e poi “Inizia una nuova automazione”. Da qui bisognerà selezionare “Caricabatterie” e cliccare nuovamente “Nuova automazione vuota”. Una volta fatto questo, bisognerà cliccare “Aggiungi azione” e poi selezionare “Charging Play” dalle applicazioni disponibili. Per far sì che il vostro video parta automaticamente, sarà necessario selezionare “Esegui immediatamente” sull’app Comandi Rapidi.

Ecco fatto! Ora ogni volta che metterete il vostro iPhone in carica, il video scelto partirà automaticamente. È un modo divertente e creativo per personalizzare il vostro telefono. Non vi resta che provare a stupire tutt* con questo fantastico trucchetto. Immaginate la sorpresa dei vostr* amic* quando vedranno il vostro telefono riprodurre automaticamente un video ogni volta che lo mettete in carica! Ora che vi abbiamo svelato il tutorial, proverete questa funzione? Siamo curios* di saperlo!

Proverete questa funzione?
Assolutamente si!
Purtroppo non ho iPhone…

[FOTO: TikTok]