Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che l'iPhone ha un tasto nascosto? Ecco quale e a che cosa serve!

iphone-tasto-segreto-nascosto
Sapevate che sul vostro iPhone c’è un tasto segreto? Ecco dove si trova e per che cosa potete utilizzarlo!

Ma… conoscevate il tasto misterioso che si trova sul retro degli iPhone? Ultimamente sui social si sta tornando a parlare di questo “segreto” della Apple. Ma che cos’è esattamente e, soprattutto, per che cosa può essere utilizzato? Come funziona? Ora vi spieghiamo tutto noi!

Non è esattamente una novità, perché si tratta solo di un’impostazione per iPhone che semplicemente non tutt* ancora conoscono. Per scovare questo tasto segreto, infatti, vi basterà andare appunto nella sezione “Impostazioni” del telefono. Poi dovrete spostarvi in “Accessibilità”, “Tocco” e poi “Tocco posteriore”. A questo punto, potrete decidere voi per che cosa utilizzare il tasto sul retro del telefono.

In realtà, comunque, non si tratta di un tasto specifico ma è tutta la superficie posteriore che diventa tattile e quindi in grado di recepire i diversi comandi. Per esempio, con un tocco doppio o triplo potrete attivare Siri, fare uno screen, alzare o abbassare il volume e provare tutte queste funzioni super utili premendo una parte del telefono che non sia lo schermo.

E anche oggi abbiamo scoperto una nuova particolarità super curiosa per quanto riguarda gli iPhone. E voi, la conoscevate? Avevate già provato a scovare questo tasto misterioso e segreto? Fateci sapere com’è il vostro rapporto con il vostro telefono Apple del cuore!

Conoscevate il tasto misterioso dell’iPhone?
Sì e lo adoro!
No, che scoperta!