Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che esiste un gioco segreto per Iphone? Ecco quale e come funziona!

iPhone
Esiste un gioco segreto per il vostro Iphone! Andiamo a scoprire, passo per passo, di cosa si tratta e come funziona!

E se vi dicessimo che il vostro Iphone nasconde un gioco segreto? Alcun* di voi forse lo conoscono già, mentre altr* lo scopriranno oggi. Il vostro telefono cela un’impostazione che vi potrà permettere di giocare in compagnia, dando un pizzico di originalità ai vostri incontri con gli amic*. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona!

Su TikTok sono presenti davvero molti tutorial a riguardo, ma oggi noi di Webboh proveremo a spiegarvelo passo dopo passo. Per prima cosa, l’app protagonista di questa funzione la trovate già all’interno del vostro Iphone, e si chiama “Comandi Rapidi”. Qualora aveste deciso di disinstallarla, allora è arrivato il momento di recuperarla, perché vi sarà fondamentale per il resto dei passaggi. Una volta entrat* nell’app, dovrete seleziona la voce in basso a destra chiamata “Galleria”. Cliccandoci sopra, vi si aprirà una schermata con davvero tante sezioni. Il passo più semplice, in questo caso, sarà quello di affidarvi alla barra di ricerca, dove dovrete inserire la parola “Quiz”.

A questo punto, vi comparirà un’icona di colore viola: dovrete semplicemente selezionarla e tornare sulla sezione “Comandi Rapidi”. Una volta completato questo passaggio ed essere tornat* al punto di partenza, vi basterà tenere premuta l’icona viola e aggiungerla alla vostra schermata home. Qui, vi uscirà anche una breve spiegazione del gioco in questione: “Quiz musicale, un gioco dei comandi rapidi di Siri, ti dà il benvenuto. Ascolta la musica, quindi scegli un brano. Ci sono 5 round.

Tra le possibilità che questo gioco segreto mette a disposizione, una su tutte coinvolgerà tutt* voi e il vostro gruppo di amic*. Il gioco, infatti, vi permette di condividere i vostri risultati, creando un’atmosfera di sana competizione. Insomma, si tratta di una scoperta davvero molto, molto interessante!


E voi, eravate già a conoscenza di questa curiosità?
Sì, ci gioco sempre in compagnia dei miei amic*!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: TikTok]