Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che gli iPhone potrebbero cambiare nome? Ecco come si chiameranno (e perché)!

iphone-cambio-nome
I nostri dispositivi del cuore targati Apple, tra cui proprio gli iPhone, potrebbero cambiare nome: ma come mai e come si chiameranno? Ecco tutte le info!

Avete letto l’ultima sul mondo Apple? Sembra che alcuni dispositivi di questo brand potrebbero presto… cambiare nome! What?! Ma che in che senso? Come si chiameranno allora? E, soprattutto, perché? Come mai questo cambiamento? In realtà, non si tratta di una svolta così improvvisa come sembra. Scopriamone insieme il motivo!

Inizialmente, la “i” prima dei prodotti Apple era stata aggiunta per indicare il fatto che si trattasse di dispositivi capaci di connettersi a internet. Con il tempo, quindi, questa è diventata ovviamente superflua, dal momento che piano piano la maggior parte dei nostri oggetti tecnologici ha cominciato a farlo. Non a caso, gli ultimi articoli del brand hanno già omesso questa particolare lettera prima del nome ufficiale. Qualche esempio? Apple Pencil, Apple Watch, Apple Vision Pro.

Il nuovo aggiornamento consisterebbe quindi nel levare la “i” anche dai prodotti che ce l’hanno ancora (e ce l’hanno da sempre). Insomma, non si tratta di una novità così sconvolgente come sembra, ma ciò vuol dire che il nostro telefono del cuore, quindi, potrebbe smettere di chiamarsi così. Il nuovo nome dell’iPhone potrebbe essere quindi “Apple Phone” oppure anche semplicemente “Phone“.

La notizia ha già fatto il giro del web e non ha riscosso particolare successo. Molte persone sono infatti troppo affezionate al nome storico e non vorrebbero cambiarlo. E voi, invece, che ne dite? Riuscireste a chiamare il vostro iPhone in un altro modo oppure no? Fateci sapere che cosa ne pensate (e anche se avete delle idee alternative carine)!

L’iPhone cambia nome…
…è una bellissima notizia!
…noooo!