Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'ultimo aggiornamento per iPhone ha una funzione particolare che spopola su TikTok: ecco quale!

aggiornamneto apple
L’ultimo aggiornamento di Apple per iPhone è il protagonista di un meme su TikTok… Il motivo? Una nuovissima funzione: ecco i dettagli!

Tra i diversi meme e trend di TikTok, uno in particolare sta catturando l’attenzione di molt* utenti, soprattutto di chi si trova in possesso di un iPhone! Ma come mai? Il motivo è l’ultimo aggiornamento IOS 17 e la sua versione ancora più evoluta IOS 17.0.2… Ma andiamo con ordine! Tra le tante funzioni aggiuntive, come la possibilità di creare un poster personalizzato per il proprio contatto sul dialer telefonico oppure la creazione dei propri sticker tenendo premuto un oggetto in una foto live, c’è una novità che non può essere ignorata.

Stiamo parlando della nuova modalità di condivisione di un elemento. Che sia una foto, un video, un contatto o una canzone, lo scambio tramite Airdrop non è mai stato così semplice! Ma perché è diventato un meme? Da oggi non è più necessario selezionare il secondo iPhone, che dovrà accettare la nostra richiesta, ma avvicinare semplicemente i due dispositivi. Una volta fatto questo, un fascio di luce bianca, tramite un’animazione, “passerà” dal telefono A al telefono B.

Proprio per questo la community della piattaforma ha deciso di associare a questa funzione un alone di divertimento: c’è chi infatti imita un ninja in combattimento e chi addirittura l’ha paragonata all’onda energetica della serie animata Dragon Ball! Scambiarsi i dati è dunque diventata una tendenza all’ultima moda proprio grazie a questo nuovissimo aggiornamento.

Noi adoriamo alla follia quest’ultimo trend e non vediamo l’ora di provare tutte le nuove funzioni dell’aggiornamento! E voi, invece, che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova modalità di scambio promossa da Apple e le tante novità di IOS 17 oppure vi aspettavate qualcosa di diverso?

[FOTO: TikTok]