in

Gli IPants si sono sciolti ufficialmente, arriva l’annuncio di Tony e di RedNose: ecco che fine farà il loro canale YouTube

Gli IPants hanno annunciato la fine della loro storia, arriva l’annuncio di Tony e di RedNose dopo l’addio di Jody di qualche mese fa.

Gli IPants si sono sciolti, definitivamente. Niente clickbait, è realtà. Dopo l’addio di Jody di qualche tempo fa, ora anche Tony IPants e Red Nose hanno deciso di intraprendere strade diverse. Gli indizi erano nell’aria da diversi giorni: biografie modificate più volte, Stories di Instagram sospette, oggi però l’annuncio definitivo.

Tony IPants ha pubblicato su YouTube un video in cui ha spiegato i motivi della fine della crew, che non si è sciolta per motivi di litigi interni, bensì per la voglia di sperimentare strade nuove, di crescere e di evolversi sul web. Un video molto emozionante, in cui Tony ha ricordato la sua storia online e ha manifestatp una certa confusione in vista del domani:

È un periodo un po’ buio, sto riflettendo su tante cose, su cosa voglio fare nel futuro. Sto crescendo, ho iniziato con il web a 18-19 anni, non pensavo mai di poter arrivare a questo punto. Ho vissuto tantissime cose, sopratutto negli ultimi anni con gli IPants. Sono stati momenti bellissimi, ho capito che questa è la mia strada. Come sapete le scelte nella vita portano cose belle e cose brutte, questo video è fatto apposta per comunicarvi che ho capito che devo andare avanti da solo. Ho bisogno dei miei tempi e dei miei spazi, nulla togliendo ai miei soci.

Tony ha poi aggiunto di essere dispiaciuto se questa possa essere sembrata una scelta d’impulso, ma in realtà l’aveva maturata già da tempo. “Potrà sembrare un ritorno alle origini, non so se tanti sanno che iniziai da solo. […] Mi sento pronto a fare questo passo, a intraprendere una strada che mi fa paura, ma da un lato mi incentiva e sento energie nuove”, ha detto, sottolineando che l’amicizia coi suoi soci non terminerà con lo stop del progetto. Infine, Tony ha rivelato che il canale YouTube IPants rimarrà nelle sue mani, mentre approderà su Twitch con un nuovo profilo. RedNose, invece, terrà il canale Twitch attuale della crew.

Indice

RedNose parla della fine degli IPants, ecco il post su Instagram:

Anche RedNose ha ovviamente deciso di commentare la fine del progetto con Tony e Jody, pubblicando una foto del trio su Instagram. Non sa se pubblicherà un video dedicato come Tony, nel frattempo ci ha tenuto a fare un in bocca al lupo al suo collega Tony:

IPants da oggi sarà solo una foto nella bacheca delle cose belle passate. Ed è così che ci voglio ricordare felici, presi bene, liberi da qualsiasi dinamica malsana e in tre perché questo progetto è nato dall’unione di tre personalità ed è da tempo che non mi divertivo come in quel periodo! Non è mai stato un “lavoro” per me sia chiaro, ci ho messo il cuore! Ci sarà un video chiaritore di Tony e se servirà ne parlero anch’io. Buona fortuna TonyIPants, grazie a tutti voi di tutto quello che ci avete regalato, Ci saranno cose nuove su cui ridere, promesso.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 𝐑𝐄𝐃𝐍𝐎𝐒𝐄 (@rednose_official)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.