in

IPants, Giornata Marcia è il loro primo fumetto: ecco tutti i dettagli

Gli IPants arrivano in libreria. Anthony IPants, Jody Cecchetto e RedNose stanno per pubblicare il loro primo fumetto, una graphic novel che li trascinerà in un’altra dimensione. Il primo fumetto degli IPants si intitola Giornata Marcia e sarà disponibile all’acquisto dal 27 ottobre 2020. Per acquistarlo in pre-ordine, ecco il link da Amazon. Il costo di Giornata Marcia è di 16.05 euro nel formato fisico, 8.99 euro in quello Kindle.

Che avventura vivranno Antony, Jody e Red in versione fumetto? Ecco la trama come raccontata online:

Cosa succederebbe se il trio più implacabile del web venisse all’improvviso risucchiato in una straordinaria dimensione parallela? Anthony, Jody e RedNose si preparano a vivere la giornata più lunga della loro vita. Una vera e propria giornata marcia! Quando nel loro studio di registrazione Anthony, Jody e RedNose ricevono uno strano macchinario in grado di viaggiare attraverso realtà parallele, non sanno in quali pazzesche avventure stanno per essere trascinati. Catapultati in un mondo ideale dove Anthony conduce un suo reality show, Jody può realizzare l’intervista perfetta e RedNose è un famosissimo rapper, i nostri eroi vedono realizzarsi incredibilmente i loro desideri. Ma quella che sta per cominciare sarà davvero una giornata da sogno oppure si trasformerà in un incubo inimmaginabile?

Per annunciare l’arrivo di Giornata Marcia, i tre ragazzi della crew hanno rimosso ogni post dai propri profili Instagram. Oggi, in contemporanea con l’annuncio della pubblicazione del fumetti, Antony, Jody e Red hanno colorato i loro profili con le loro versioni fumettose, che tengono in mano una copia della graphic novel.

Acquisterete Giornata Marcia degli IPants?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *