in

Addio a Youtube? Macché! Gli iPants annunciano l’uscita del loro fumetto – ecco tutte le informazioni

Gli iPants non lasciano ma raddoppiano. Con il video “Ciao Youtube…” avevano fatto spaventare i loro iscritti, ma Anthony, Jody Cecchetto e Red Nose non lasceranno la piattaforma. Attraverso una “trovata pubblicitaria” ormai collaudata, il trio ha pubblicato un video per solleticare l’attenzione di tanti utenti. Così, facendo leva proprio sulla curiosità dei loro seguaci, gli iPants hanno trovato il modo per illustrare tutte le loro nuove iniziative.

Tra queste la punta di diamante è senz’altro “Giornata marcia”, il loro primo fumetto tutto da scoprire. “Uscirà un fumetto con noi disegnati“, ha annunciati Jody, senza troppi spoiler. Al momento, oltre al titolo, conosciamo soltanto la data di uscita: il 20 ottobre 2020.

Sul sito della Feltrinelli, dove si può già pre-ordinare il libro, si trova anche un’anteprima della trama: “Tony IPant’s, Jody e Red Rose stanno per vivere le 24 ore più lunghe della loro vita. Quella che li aspetta è una giornata da incubo… Una giornata marcia. Età di lettura: da 8 anni“. Il prezzo è di € 16,90.

PS: almeno loro alla fine video si sono scusati per il clickbait!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michael Spampinato operato dopo un incidente in moto: ecco il suo racconto

Bella Poarch, il tatuaggio imperialista giapponese offende i coreani: “Chiedo scusa, lo rimuoverò”