in

Esiste una faida tra gli IPant’s ed Awed e Riccardo Dose? La frecciatina

Dopo il format Twitch’s Got Talent, il trio degli IPant’s torna a far parlare di sé. Durante una puntata di Casa Olivieri, il format di successo della youtuber Eleonora Olivieri, Red Nose ha lanciato un dissing (solo ironico?) ad Awed e Riccardo Dose. La battuta fatta da quest’ultimo ci fa pensare che ultimamente tra loro non passi buon sangue, o che almeno ci sia un po’ di competizione.

La situazione nell’ultimo periodo

Da un anno a questa parte il format portato da Anthony IPant’s ed Awed e Riccardo Dose spesso è stato il medesimo. Infatti i canali in questione hanno proposto principalmente delle reaction a programmi televisivi. Il Collegio, Ex on the Beach, La Pupa e il Secchione sono alcuni dei format che troviamo da entrambe le parti. Fin qui tutto nella norma, se non per la citata puntata di Casa Olivieri.

Arrivati a parlare del Collegio 3, sia Eleonora che Anthony tengono a rimarcare il fatto di essere stati i primi a portare quei video su Youtube Italia. Alla domanda “Quali sono i vostri progetti futuri a livello lavorativo e anche al di fuori?” è arrivata la frecciatina che ci induce a pensare alla competizione tra i canali.

Anthony: “Allora, progetti futuri nel breve termine, vorremmo portare una sitcom tra noi tre, questo non lo sa nessuno”.

Rednose: “Tony, no spoiler, che poi vediamo la sitcom fatta da Paciello e da Dose“.

Semplice competizione, battuta ironica o una frecciatina mirata ai due?

I vecchi trascorsi tra IPant’s, Awed e Dose

Il passato ci racconta che almeno tra Anthony e i due amici di casa Newtopia ci fosse un ottimo rapporto. Infatti in particolare due video pubblicati dallo youtuber brianzolo ci aiutano a capire che fino a poco tempo fa nulla sembrava indicare maretta tra loro. Il primo è un video montaggio del 2017, dove Anthony unisce sue clip ad alcune divertenti della Dark Polo Gang e dei due influencer. Il secondo invece è una parodia del 2018 della canzone Ho anche dei difetti. Sotto al video troviamo commenti divertiti e compiaciuti dei due youtuber:

“Piegato in due! AHAHAH Grande Tony!” di Awed

“Ma non dovevamo cantare? Bahahahah” di Amedeo Preziosi

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutto quello che c’è da sapere su TuzzoTuzzo e Susanna, la coppia di fratelli più simpatica del web

Tony Lopez vorrebbe bombare con Billie Eilish: ecco i messaggi che il tiktoker le ha scritto