in

“Purtroppo nonna ci ha lasciati”, la nonna de iPantellas è morta? No, facciamo chiarezza!

La nonna de iPantellas è salita in cielo? No, è solo l’ultima storia che Jacopo e Daniel hanno creato per il loro canale YouTube!

ipantellas nonna morta
ipantellas nonna morta

Purtroppo nonna ci ha lasciati… ecco cos’è successo“: con questo messaggio su Instagram ieri iPantellas hanno creato il panico, gettando nello sconforto i proprio follower, che hanno pensato che la signora Bruna fosse volata in cielo. Fortunatamente non è così. Facciamo chiarezza.

Per capire cosa è successo in realtà bisogna guardare il video che Jacopo e Daniel hanno pubblicato su YouTube, senza soffermarsi sui commenti, ricchi di condoglianze per la nonna, o sui primi 30 secondi, che potrebbero essere fraintendibili.

Allora cosa è successo? Semplicemente la nonna li ha “lasciati” artisticamente, perché, come dice la signora Bruna in una fake live del Cerbero Podcast: “Sono diventati troppo cringe. Fanno video boomer! E poi diciamolo. Non fanno ridere“. Le dichiarazioni rilasciate dalla nonna a Marra, Flame e Dudubbi convincono iPantellas a cercare nuovi contenuti da condividere su YouTube. Alla fine del video si vede la nonna, viva e vegeta, che accompagna altri nonnini alla RSA House e dice: “Stardust, vi faremo il c*lo”.

Questo vuol dire che la nonna ha realmente lasciato iPantellas? Ovviamente no, dato che prossimamente ci sarà un seguito a questo video.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.