in

iPantellas: Mi sono innamorato di una minorenne è il loro primo cinepanettone

Massimo Boldi e Christian de Sica levatevi. E fate spazio ad una nuova travolgente coppia di attori da cinepanettone. I due protagonisti del film in questione in arrivo sono nientepopodimeno che  Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo. Nel caso non sapeste chi fossero, sappiate che stiamo parlando de iPantellas, due fra i più celebri youtuber italiani.

A brevissimo, infatti, iPantellas metteranno a nostra disposizione online il loro primo vero film. Anzi, per riutilizzare il termine di cui sopra, il loro primo cinepanettone. Ma di che cosa si tratta, esattamente?

Stiamo parlando di un genere di film comico molto in voga soprattutto negli anni ’90, il classico film da record al botteghino infarcito di luoghi comuni, battute “sconce” ed equivoci a stampo amoroso e/o sessuale.

Il titolo dei film de iPantellas, in questo senso, suscita già emozioni contrastanti: il film si chiamerà infatti Mi sono innamorato di una minorenne. Alla realizzazione della pellicola hanno collaborato fra gli altri Nicola Botti, Alessio Sartori, Roby Sigurta, Alessandro Vanoni, Lia Locatelli, Martina Ragozza e Marcello Maw.

Ma di che cosa tratterà questo film?

Ecco la trama di Mi sono innamorato di una minorenne de i Pantellas

ipantellas
Ecco la locandina del film Mi sono innamorato di una minorenne de iPantellas.

Qui sotto trovate la trama di questo nuovo ambizioso progetto de iPantellas:

Sono passati più di 2 anni dall’ultima volta che Jacopo e Daniel si sono visti. Ma nonostante la lontananza, i due sono ancora legati da un segreto che sta per essere rivelato… 

Quando uscirà il film dei iPantellas?

All’uscita del film manca davvero pochissimo. La pellicola sarà disponibile sul loro canale Youtube ufficiale a partire dalle ore 14 di venerdì 6 dicembre.

Resta solo qualche dubbio sul titolo del film. Considerato il clima in cui ci troviamo a vivere non è che per caso i due rischiano di essere linciati dal popolo del web?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *