in

iPalBoy, lo youtuber si rifà vivo su TikTok e stupisce tutti con il suo glow-up

Di iPalBoy Tv, youtuber classe 2000 da 700mila iscritti, negli ultimi tempi si erano perse le tracce. Per parecchio tempo non ha più pubblicato video né su Youtube né su Instagram. Ma che fine ha fatto Gianluca Rigodanza? Recentemente, a sorpresa, è tornato attivo su TikTok. Un po’ come hanno fatto Ryan Prevedel o Davide Reinecke, che dopo un periodo di assenza dai social si sono reinventati su TikTok.

I prank e le challenge con sua sorella sembravano diventati un vecchio ricordo. Il motivo di questa assenza l’aveva spiegato lui un bel po’ di mesi fa su Youtube: “Non avevo più voglia di fare video: non ho proprio più seguito Youtube Italia in questo periodo, mi sono distaccato“, aveva detto Gianluca, che aveva anche annunciato di voler debuttare su Twitch. Ora il suo ritorno ha colto di sorpresa chi anni fa lo seguiva su Youtube, anche perché il glow-up è impressionante:

“Madonna quanto sei cresciuto, io guardavo i tuoi video sul tetto di casa tua anni fa”, “Ma guarda un po’ chi si rivede”, “Ma vogliamo parlare di quanto sei cresciuto bene?”. “Io ti seguo da ‘scherzo epico venuto male'”, “Raga il glow up che ha fatto è pazzesco”, “Manchi su Youtube”, “Oddio è lui, non lo vedevo dal 2015 tipo”, sono solo alcuni dei commenti:

Qualche tempo fa aveva parlato delsuo cambiamento: “Ho aperto il mio canale su Youtube per divertimento da bambino e ho iniziato a mostrarmi esattamente com’ero. Crescendo mi sono reso conto che il personaggio che le persone volevano seguire era sempre lo stesso e io ho cercato di mantenerlo per non deludere le persone. Ma quando uno diventa grande si cambia“.

@ipalboy_

Vi dovevo la seconda parte ? Non c’è competizione ??‍♂️

♬ papi chulo SLOWED – oscar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *