Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Ipalboy? Il creator è tornato su YouTube dopo anni! Ecco com'è diventato

Ipalboy
Ipalboy è tornato su YouTube dopo diversi anni e ha spiegato come mai ha smesso di pubblicare video. Ecco com’è diventato!

Ipalboy era sicuramente uno dei creator più amati di qualche anno fa. Grazie ai video insieme alla sua famiglia aveva conquistato il pubblico ma, ad un certo punto quasi 4 anni e mezzo fa, il ragazzo ha cominciato a caricare sempre meno video fino a sparire completamente. A maggio 2023 però ha pubblicato un nuovo filmato su YouTube dove ha annunciato ufficialmente il suo ritorno, spiegando perché aveva smesso di caricare contenuti:

Scrivevo sempre contenuti però è successa la prima cosa che mi ha fatto staccare un pochino ovvero Boss, il mio cane, ha abbandonato il mio percorso. Quello è stato un bel colpo. Nello stesso momento potete immaginare, in parte la mia vita privata amorosa è impazzita, non fidanzatevi, comunque in mezzo alla strada succedeva sempre che si c’era una parte di ragazzi che mi amavano e anche che mi odiavano e mi insultavano. Sinceramente ora che ci ripenso non mi interessa nulla ma all’epoca che avevo 18 anni ci stavo un po’ male. Prosegue così la mia vita con il periodo Covid ma subito, agli inizi, porta via mio nonno.

In questi anni Ipalboy ha quindi perso il suo cane e suo nonno. In più non riusciva a non pensare ai commenti negativi che riceveva, anche per strada. Per non parlare della sua situazione sentimentale che non lo ha certo aiutato, si è trasferito in Grecia per amore ma le cose non sono andate bene. Nel corso degli ultimi tempi, in realtà, ha caricato dei video di cui però si pente visto che aveva cambiato mood:

Per la prima volta, in 22 anni di vita, ho iniziato a soffrire di ansia, depressione e non solo. Sono andato dallo psicologo sono successe un bel po’ di cose nel corso della mia vita che magari non tutti sanno. I veri real fan avranno visto questo video in cui ho cambiato totalmente mood. Non ero più quel ragazzo pazzo che faceva di tutto alla famiglia bensì ero diventato depresso.

Oggi Ipalboy ha 23 anni e in questo periodo è cresciuto come è cresciuto il numero dei suoi tatuaggi. Ha lasciato Roma, si è trasferito prima a Tenerife e adesso invece sembra essere ritornato nuovamente in Italia! Beh che dire… stiamo invecchiando!

[FOTO: Instagram]

Seguivate Ipalboy?
Si un sacco!
Si lo seguo ancora!
No non lo seguivo!