in

“Non avevo più voglia di fare video, ora sbarco su Twitch” – l’annuncio di iPalBoy Tv dopo tre mesi di assenza da Youtube

Di iPalBoy Tv, youtuber classe 2000 da 700mila iscritti, negli ultimi mesi si erano perse le tracce. Per più di tre mesi non ha pubblicato neanche un video e i suoi followers si erano pure preoccupati. “Sono stato un macello di tempo assente da Youtube e anche da Instagram. Sto cercando di tornare più attivo ovunque“, ha detto ora Gianluca Rigodanza con un video pubblicato sul tuo.

I prank e le challenge con sua sorella sembravano diventati un vecchio ricordo. Il motivo di questa assenza? “Non avevo più voglia di fare video: non ho proprio più seguito Youtube Italia in questo periodo, mi sono distaccato e adesso sto cercando di riniziare insieme con un mio amico. Ho deciso di sbarcare su Twich, anche se Youtube non chiude. Qui ricomincerò con i video, che sto già preparando“, ha detto Gianluca, che ha anche annunciato di voler fare una diretta al giorno sul nuovo profilo di Twitch (dove si chiama @ipalboyreal).

Nel frattempo iPaylBoy è stato accusato di essere cambiato rispetto al passato. Lui ha dato ragione a queste persone. “Ho aperto il mio canale su Youtube per divertimento da bambino e ho iniziato a mostrarmi esattamente com’ero. Crescendo mi sono reso conto che il personaggio che le persone volevano seguire era sempre lo stesso e io ho cercato di mantenerlo per non deludere le persone. Ma quando uno diventa grande si cambia“.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me Contro Te: “Chi è il temutissimo Signor S?” – Luigi e Sofia rispondono a questa domanda

House of Talent, in arrivo una web-series da 260 episodi – ecco quando andrà in onda