Di iPalBoy Tv, youtuber classe 2000 da 700mila iscritti, negli ultimi mesi si erano perse le tracce. Per più di tre mesi non ha pubblicato neanche un video e i suoi followers si erano pure preoccupati. “Sono stato un macello di tempo assente da Youtube e anche da Instagram. Sto cercando di tornare più attivo ovunque“, ha detto ora Gianluca Rigodanza con un video pubblicato sul tuo.

I prank e le challenge con sua sorella sembravano diventati un vecchio ricordo. Il motivo di questa assenza? “Non avevo più voglia di fare video: non ho proprio più seguito Youtube Italia in questo periodo, mi sono distaccato e adesso sto cercando di riniziare insieme con un mio amico. Ho deciso di sbarcare su Twich, anche se Youtube non chiude. Qui ricomincerò con i video, che sto già preparando“, ha detto Gianluca, che ha anche annunciato di voler fare una diretta al giorno sul nuovo profilo di Twitch (dove si chiama @ipalboyreal).

Nel frattempo iPaylBoy è stato accusato di essere cambiato rispetto al passato. Lui ha dato ragione a queste persone. “Ho aperto il mio canale su Youtube per divertimento da bambino e ho iniziato a mostrarmi esattamente com’ero. Crescendo mi sono reso conto che il personaggio che le persone volevano seguire era sempre lo stesso e io ho cercato di mantenerlo per non deludere le persone. Ma quando uno diventa grande si cambia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *