in

Iolanda Sweets si sfoga (e si altera) contro i suoi utenti – Ecco cos’è successo!

Iolanda Sweets pubblica un nuovo video nel quale spiega la faccenda de “L’Anonimo” sfogandosi anche con i suoi utenti.

Ma partiamo dal principio, da due giorni fa. Iolanda Sweets carica, sul suo canale YouTube, un video dal titolo “E’ SUCCESSA una COSA ASSURDA MENTRE REGISTRAVAMO questo VIDEO!“. Il video in questione, però, termina con una scena “Misteriosa”: qualcuno che bussa alla porta.

Questa scena, alquanto strana, trova una sua spiegazione nel video caricato ieri intitolato: “ANONIMO mi HA LASCIATO UNA LETTERA A CASA *TUTTI i MIEI SLIME SONO SCOMPARSI*“.

Iole, cercando di portare un po’ di novità all’interno del canale, decide di creare una serie – chiaramente recitata – con protagonista l’Anonimo, un hater di Iolanda che le lascia lettere dall’aria non proprio pacifica.

Iolanda Sweets e lo sfogo

La Saga dell’anonimo, però, ha avuto una vita molto breve (o forse no) tanto che nell’ultimo suo video intitolato “SONO DELUSA…NON AVETE CAPITO NIENTE!“, Iolanda spiega – con toni non molto pacati – l’intera faccenda.

In questo videola youtuber rivela che l’uomo misterioso è interpretato da Daniele, il suo fidanzato.

Ma perché Iolanda crea questa saga? Lei dice:

Il mio, come ho spiegato anche nel video di ieri, è stato un esperimento sociale per fare vedere quanto il popolo del web possa credere a tutto ciò che gli venga propinato su questa piattaforma.

Questo “esperimento sociale”, però, non viene accolto benissimo dai suoi oltre ottocentomila iscritti tanto che la stessa Youtuber è stata accusata di creare contenuti acchiappa views.

A queste critiche lei risponde:

Questo esperimento ha funzionato perché ho mosso le masse e non,come hanno detto molti, che volevo fare degli iscritti più. […] L’obiettivo non era affatto trovare nuovi iscritti, anzi, questo è per farvi capire quanto voi crediate a tutto quello che si mette su Youtube.

Il video prosegue, tra un’accusa e all’altra, nei due ragazzi che leggono in diretta i commenti degli iscritti.

Come andrà a finire questa storia? Avremo altre apparizioni dell’Anonimo? L’Anonimo si alleerà con il Signor S? Chi lo sa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *