in

Com’è diventata Iolanda Sweets? E di cosa si occupa oggi? Ve lo diciamo noi!

Ve la ricordate Iolanda Sweets? Com’è diventata oggi? Noi di Webboh abbiamo scoperto un po’ di cosette, ecco quali!

Sono passati tanti anni ormai dalla Slime Mania, periodo dove tantissimi ragazz* sono cresciuti vedendo video dedicati agli slime su Youtube. Tra le star di questo genere c’era (e c’è) senza dubbio Iolanda Sweets! Ma com’è diventata oggi? Prima di scoprirlo, facciamo qualche passo indietro per ricordare come ha avuto inizio la sua carriera da regina dello slime!

Il tutto ha avuto inizio quando decise di iniziare a pubblicare su YouTube video dove provava la pasta Fimi. In seguito, i suoi contenuti hanno iniziato a diventare sempre più virali e ciò l’ha portata a proporre video dove assaggiava snack e altri video dove realizzava proprio lui, lo slime! Grazie a questa sua notorietà su YouTube, nel 2018 Iolanda ha pubblicato pure un libro, venendo seguito dalla pubblicazione del secondo libro l’anno successivo.

Ma ad oggi Iolanda Sweets che fine ha fatto? E com’è diventata? Sono queste le domande che la maggior parte delle persone si è posta e noi abbiamo la risposta che state cercando! Iolanda Sweets oggi ha 33 anni ed è esteticamente molto simile al passato. Ha soltanto cambiato il colore di capelli e poco più. Iolanda continua anche a pubblicare video sia su YouTube e anche su TikTok, e spesso continua a fare lo slime. Ad oggi ha un totale di 860k iscritti sul canale YouTube e pubblica video dai vari contenuti spesso anche in compagnia del suo fidanzato Denny, anche lui presente su YouTube con un suo canale ossia DennyBoy. Ultimamente si è pensato anche che fosse incinta, ma al momento non ci sono state conferme.

E il suo annuncio nel 2019? Per chi se lo fosse perso (qui il link al nostro articolo) nel 2019 Iolanda dichiarò che YouTube stava iniziando a diventare una piattaforma pessima e che, prima o poi, la fine del suo canale sarebbe giunta. Noi le auguriamo il meglio adesso! Si vedrà poi in futuro cosa succederà!