in ,

Iolanda Sweets lascia Youtube?

Iolanda Sweets ha pubblicato sui suoi social uno sfogo in cui ammette di voler lasciare Youtube. La giovane web creator ha infatti spiegato ai suoi fan i vari problemi che è costretta ad affrontare.

“Sto seriamente pensando di lasciare Youtube… Non è per gli haters, è proprio la piattaforma a fare schifo; invece di andare avanti si va indietro… quindi vi voglio già avvisare”.

Successivamente ha specificato:

“Non ho detto che lascio Youtube subito… quindi tranquillizzatevi. Sono solo molto amareggiata per come stia andando Youtube e del futuro del mio canale”.

In seguito a questo primo annuncio, Iolanda Sweets ha poi rassicurato le molte persone che si sono preoccupate:

“In tanti mi sa che non hanno capito il mio discorso. Youtube fa schifo, questo è sicuro; ma NON lascio ora. Mi hanno praticamente confermato (il mio network) che il mio canale farà una fine pessima (il discorso è lungo). Farò passare i vari incontri e firmacopie e poi sicuro prenderò una pausa da tutto quindi può essere anche tra due mesi, ma succederà. Spero che ora mi sia spiegata meglio”.

Intanto Iolanda Sweets ha recentemente pubblicato la sua prima canzone, intitolata Slime Slime Slime. Il pezzo è stato oggetto di critiche da parte degli haters a cui la ragazza ha replicato tramite un video in cui ha risposto ai commenti peggiori.

Che cosa ne sarà del futuro del canale di Iolanda Sweets? In attesa di scoprirlo, le auguriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi. In ogni caso non è la prima volta che uno youtuber confessa di volersi allontanare da questo mondo, anche per La Diva Del Tubo infatti è stato lo stesso non molto tempo fa. Che sia questa la spinta giusta che permetterà a Youtube di migliorare in tutti i suoi aspetti? Ai followers l’ardua sentenza.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è la ragazza Kombucha? Ecco tutte le news sul meme del momento.

YoTobi rivela: “Credo manchi poco alla fine del mio progetto” – Video