in

Iolanda Sweets risponde a un hater e si sfoga: “Le views sul mio canale sono in calo, sono demotivata”

Il canale Youtube di Iolanda Sweets, la regina italiana dello slime, sta vivendo una crisi davvero importante. Le visualizzazioni degli ultimi video, stando a sentire lo sfogo di Iolanda, sono in forte calo rispetto al passato e la youtuber è demotivata rispetto al passato. Lei lo definisce “uno scandalo”.

Già nelle settimane scorse si era mostrata preoccupata per l’arrivo della “Apocalisse” su Youtube da gennaio, quando la legge COPPA diventerà operativa e tutti i video/canali rivolti ai bambini verranno svantaggiati. Ora arriva il nuovo sfogo di Iolanda Sweets:

“Ultimamente, negli ultimi tre o quattro giorni, vi stanno arrivando le notifiche del mio canale o riuscite a vedere i video sul mio canale? Ve lo chiedo perché ho notato un ulteriore calo per quanto riguarda le visualizzazioni del mio canale. Volevo capire se Youtube è uscito pazzo o cosa. Il mio canale già stava andando una schifezza, ma da tre o quattro giorni sta andando ancora più una schifezza e le visualizzazioni sono canale. Ragazzi, ve lo giuro, ho le braccia scese a terra.

I video non vanno bene e non sono tanta motivata a fare nuovi video o nuovi format. Questa cosa l’ho notata con tutti, tutti hanno avuto un calo questa settimana, ma il mio canale maggiormente. Un video che raggiunge 15mila visualizzazioni per me è uno scandalo, assurdo. Questa cosa mi fa sentire demotivata. Non è che ho perso la voglia di fare video ma sono meno motivata rispetto a prima, infatti sono lievemente più triste.

Già la mia vita personale sta andando una schifezza (infatti Iolanda ha raccontato di vivere un momento poco sereno con il suo fidanzato, ndr), poi anche Youtube sta andando una schifezza e sono demotivata non uno ma cento. Tutti che fanno vedere che la vita è bella. No, ragazzi, la vita non è sempre rose e fiori”.

Un hater ha risposto in maniera poco carina a Iolanda: “Non guadagni più perché non piace più. Le notifiche arrivano, è inutile che inventi ste manfrine“. Lei ha replicato per le rime: “Le persone cattive e prive di cervello alle ore 10 di sera non hanno nulla di meglio da fare. La bellissima cattiveria della gente“. Forza Iolanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *