in

Iolanda Sweets annuncia la sua prima canzone!

L’estate è scoppiata e, insieme con lei, anche le canzoni degli youtuber. Dopo Lilly Meraviglia, il magico trio Dose-Preziosi-Awed e Rosalba, ora è arrivato il momento anche di Iolanda Sweets. La youtuber, da più di 800.000 iscritti, ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere pronta a registrare l’audio e il videoclip della sua prima canzone. Il videoclip, stando alle sue dichiarazioni, non vedrà Iolanda come unica protagonista ma sarà in compagnia delle sue fan.

Iolanda Sweets sulle sue storie Instagram

Le uniche informazioni che si hanno sull’audio della canzone è che, molto probabilmente, ascolteremo anche la voce di Daniele, fidanzato di Iolanda. Per ora non abbiamo una data d’uscita ma, molto presto, avremo più notizie da poter condividere con voi

Chi è Iolanda Sweets?

Con più di 800.000 iscritti su Youtube, Iolanda Sweets è uno dei canali italiani maggiori per quanto riguarda gli slime e la produzione creativa.

Iolanda, però, è riuscita a far diventare la produzione di slime, oltre che un passatempo, anche un vero e proprio lavoro. Oltre a realizzare video tutorial, la youtuber organizza anche corsi e lezioni per insegnare ai suoi iscritti a realizzare lo slime perfetto.

Iolanda,dopo aver lanciatoil suo sitoweb, il suo store di slime e merchandising si è anche cimentata nell’editoria. La youtuber, infatti, è autrice di ben cinque libri: tre romanzi, un diario e una guida per gli slime. I tre romanzi, dal titolo “Magic You”, fan parte di una trilogia edita da Magazzini Salani.

Come sarà la canzone di Iolanda Sweets? Parlerà anch’essa di Slime? Non ci resta che aspettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *