in

“Io sono Pow3r”, arriva il libro sul pro player: “Racconta la storia della mia vita” – ecco quando uscirà

Lo streamer italiano con più followers su Twitch ora sbarca in libreria. Sì, stiamo parlando di Pow3r, che poche ore fa ha annunciato l’uscita del suo primo libro: Io sono Pow3r è il titolo, “Dalla periferia al futuro” è il sottotitolo. Sarà un’autobiografia per raccontare l’incredibile storia di Giorgio Calandrelli. Ecco cosa ha detto il “re di Twitch” sui suoi social:

“Sono un po’ spaventato, essendo un ragazzo introverso ho messo molte cose private della mia vita e storia, tutto ciò che non avete mai sentito o visto dietro le telecamere. Gli alti e i bassi, i successi e gli insuccessi. Ho scritto a cuore aperto a tutti voi che siete videogiocatori come me e spero arrivi anche a chi non lo è”.

Il libro, edito da Salani, uscirà in tutte le librerie dal 10 settembre 2020 e costerà 15,90 €. Lo si può già preordinare.

Io sono Pow3r: un estratto del libro

“Questa è la storia della mia vita fino a poco fa, tra successi e insuccessi, felicità e dolore. Insomma, la vita di qualsiasi persona. Spero di riuscire a trasmetterti la passione e l’amore che i videogiochi hanno acceso in me fin da piccolo, raccontandoti tutti i sacrifici e soprattutto la dedizione che sono stati necessari per arrivare a essere quello che sono oggi. Senza di te non sarei dove sono in questo momento.

Potrei anche essere il più simpatico del mondo, il più bravo con i videogiochi, ma senza di te, li, a supportarmi sempre, non sarei mai arrivato fino a qui. Grazie per accompagnarmi ogni giorno nelle mie follie. Spero di riuscire a ricambiare tutto quello che hai fatto per me. Ora goditi il libro: in poche ore lo avrai finito e voglio proprio sapere che ne pensi!”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Peia è un clown”: Martina Pompeiano insultata solo perché (forse) è la nuova fidanzata di Tancredi – lei risponde

Guglielmo Scilla torna single, finita la storia con Luigi Di Lella: “Non smetterò mai di volergli bene”