Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una ragazza invita tiktoker e creator al suo compleanno… e loro dicono di sì: ecco chi ha accettato la richiesta!

compleanno tiktok
Una giovane tiktoker invita al suo compleanno Jenny De Nucci, Ariete, Cecilia Cantarano e tanti altri. Ecco cosa le hanno risposto!

Molti di noi conoscono la storia della ragazza che ha invitato Aka 7even al suo compleanno. Ecco, una giovane tiktoker di nome Giulia (@giuliatalaia) ha deciso di ispirarsi a lei, ma puntando ancora un po’ più in grande. Infatti la ragazza, in un video diventato virale, ha scritto:

Giorno uno in cui invito Francesco Amarando, Arianna, Jenny, Cecilia, Margherita, Giorgia e chiunque altro voglia, al mio diciottesimo. Ecco perché dovreste venire: cena e bere gratis, festa figa, perché siete la mia vita, abito in un posto di mare e il mio compleanno è in piena estate.

@giuliatalaia

IO CI PROVO, CC ALLA RAGAZZA CHE LO HA FATTO CON AKA #fyp @Francesco Amarando @Pitta @Cecilia Cantarano🌙 @Jenny De Nucci 🤍 @ARIETE @giorgia

♬ Better When I’m Dancin’ – Meghan Trainor

Ma chi ha risposto all’invito? Cecilia Cantarano ha replicato: “Andiamo dai”, Francesco Amarando: “Bere gratis? Arrivo”. Jenny De Nucci scrive: “Ok amo quando”, a cui poi si accodano Margherita Pontecorvo che dice: “Ci sto” e Giorgia, loro amica, che le chiede: “va be dicci dove e quando capiamo un attimo” a cui poi la ragazza ha risposto: “31 Luglio, Catanzaro“. Arriva poi Sara Verde che ha commentato dicendo: “Vabbe non c’è il mio nome, non vengo, zero rancore” (ovviamente in modo ironico!).

La giovane tiktoker poi le risponde con un video: “La verità è che vi avevo già invitato domenica, ma mi sono dimenticata di mettere il nome”. Nelle scorse ore, poi, ha pubblicato un altro video con tutte le risposte dei creator, ancora incredula sul fatto di aver ricevuto risposta e nella descrizione scrive: “Sappiate che mi avete dato una speranza ed ora mi sto illudendo”. Noi ora ci aspettiamo una megafesta!

@giuliatalaia

SAPPIATE CHE MI AVETE DATO UNA SPERANZA ED ORA MI STO ILLUDENDO. #fyp @saraverd @francescoamarando03 @Jenny De Nucci 🤍 @ceciliacantarano @giorgia

♬ original sound – wHerES.wA11y

Sara Verde e Cecilia Cantarano le dicono che ci stanno riflettendo e che faranno un comizio sul loro gruppo whatsapp per decidere!

[FOTO: TikTok]