in

Intrighi e Passioni: è online Elisafly, la prima puntata della webserie in giapponese

intrighi e passioni

Se siete interessati ad imparare la lingua giapponese, abbiamo per voi un’opportunità, come dire, alternativa. Già, perché il dream team di Intrighi e passioni ha deciso di caricare online un nuova puntata dell‘iconica web series disponibile su Youtube e Facebook proprio in giapponese.

Elisafly, questo il titolo dell’episodio, è un piccolo capolavoro d’autore, una gemma preziosa da custodire nelle teche della storia del cinema.

Al centro dell’episodio un toccante dramma d’amore, una recitazione come sempre impeccabile e tanta, tantissima emozione. Questo episodio di Intrighi e passioni è un tale capolavoro di intensità ed emozione che nemmeno ci serve comprendere le parole pronunciate dai suoi attori. Ci basta guardarli in faccia, e vivere con loro tutto il trasporto del momento.

Anche i fan dell’iconica serie, fra l’altro, concordano con noi. Nei commenti, a proposito, leggiamo complimenti come “Questo rientra subito nella mia TOP 10 dei migliori anime di sempre!” o ancora “Aggiungete i sottotitoli! Non voglio perdermi neanche una virgola di senso di questo capolavoro.“.

Ecco una foto del cast di Intrighi e passioni nel dietro le quinte di Elisafly.

intrighi e passioni

Le belle notizie non finiscono qui. Elisafly, a quanto pare, sarà soltanto il primo episodio di Intrighi e passioni in lingua giapponese. Il titolo completo dell’episodio su Youtube è infatti “Elisafly – 1° puntata in giapponese”. Non vediamo davvero l’ora di vedere le prossime!

Qui sotto trovate la prima puntata di Intrighi e passioni in giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *