in

Intrighi e Passioni, la webserie spopola sul web – ecco cosa fanno nella vita gli attori

C’è una webserie che, seppur creata amatorialmente, spopola sul web. Si chiama Intrighi e Passioni. E’ un mix tra Beautiful e The Lady con una trama avvincente che ti tiene incollato allo schermo del pc o dello smartphone. Le vicende girano attorno a un gruppo di amiche, ognuno con una personalità molto diverse. Ci sono amori che vanno e amori che tornano, persone con problemi psicologici, disastri, ma anche svolte. Secondo alcuni è una serie trash, secondo altri è cult, tant’è che le scene caricate su Youtube e Facebook diventano poi virali sui social (anche con delle gif).

Dietro tutto questo c’è Antonio Scicolone, un metalmeccanico con la passione per la fotografia, che il 21 ottobre 2016 ha dato il via a Intrighi e Passioni. Lui, come Lory del Santo, si occupa di tutto: dalla sceneggiatura alle riprese (con lo smartphone). “L’idea è nata una sera durante una cena-karaoke con i miei amici, che sono diventati i protagonisti della serie. Mi stavo annoiando e mi venne in mente di chieder loro se gli fosse andato di girare una scenetta. E da lì e’ partita quella che sarebbe diventata la 1 puntata della serie“, ha raccontato Antonio. Oggi la serie è giunta alla terza stagione: cominciata a settembre 2018, si esaurirà entro la fine dell’estate con le ultime puntate. Ma la quarta è già in lavorazione.

Intrighi e Passioni, gli attori

Uno dei punti di forza di Intrighi e Passioni è senz’altro il cast di attori. Oggi qui su Webboh vi sveliamo chi sono e cosa fanno nella vita (spoiler: nessuno di loro fa l’attore di professione).

Elisabeth Preston è interpretata da Elisabetta de Pasquale: classe 1961, lavora come impiegata e ama cantare. Bryan Collins ha il volto di Riccardo Ragusa: classe 1971, ha cantato per 25 anni in un coro alpino e gospel, oggi lavora come operatore socio sanitario presso una casa di riposo di Milano. Mandy Taylor e Dominique sono interpretate da Gabriella Profeta: classe 1964, è una collega di Riccardo Ragusa nella casa di riposo milanese.

Rachel Swartz è Gabriella Astrien: classe 1970, lavora come impiegata ma ama la musica. Steven Preston è interpretato da Marco Montervino: classe 1985, lui ha partecipato a diversi concorsi come imitatore per Radio 105 e Italia 1, poi ha studiato recitazione e doppiaggio, ma ha anche lavorato come speaker ragiodonico per una radio locale e una web radio.

Mandy Mitchell ha il volto di Grace Vairos: una signora classe 1984 che lavora nell’organizzazione degli eventi. Caroline Smith è interpretata da Maria Falbo: classe 1958, ama soprattutto cucinare e il suo sogno è avere un ristorante. Marck Coleman è interpretato da Massimiliano Crescente: classe 1979, lui lavora nella ristorazione. Infine Luois Green, che è interpretato da Luigi Grillo: classe 1972, lavora come autista e ama le belle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *