in

Intervistiamo Angewomon95: l’influencer palermitana contro i PORCI!

Intervistiamo Angewomon95: tutte le curiosità sull’influencer palermitana che sta spopolando su Instagram.

View this post on Instagram

?

A post shared by Angewomon ? (@angewomon_95) on

Sei emersa con le battute contro i “PORCI” e tantissimi ti chiedono di salutarli in questo modo, banalizzando la tua ironia, ma chi è veramente Angewomon95 e cosa c’è dietro questa battuta apparentemente superficiale?

Dietro questa battuta si nasconde una critica mossa alla società odierna priva di valori, classista e materialista. Mi ritengo una persona dotata di razionalità non solo di istinto, sempre più persone mettono da parte i sentimenti dicendo di volersi divertire ma in realtà portano solo una maschera per nascondere la loro vita vuota. Quando utilizzo la parola “porci” mi riferisco ad un’ampia categoria di persone tra cui i maniaci sessuali prima di tutto ma a volte la utilizzo senza malizia per ridere insieme alle persone che seguendomi mi chiedono saluti, dediche ecc… Ci tengo comunque a precisare che il mio personaggio non è assolutamente femminista, contro le donne ne dico anche parecchie! Il mio obiettivo è dare il buon esempio senza essere eccessivamente rigida, moralista!

Da dove viene il tuo nickname “Angewomon”?

Il mio nickname non ha nulla di significativo, mi sono sempre piaciuti i digimon, un cartone che da bambina vedevo sempre!

Com’è nata la tua passione per la recitazione e il canto?

La mia passione per la recitazione e per il canto è nata insieme a me. Alle volte da bambina riuscivo a piangere a comando, mi mettevo davanti lo specchio e iniziavo! Sono passioni che purtroppo non ho mai potuto coltivare avendo sempre messo al primo posto la scuola e ora l’università (è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza). Cosa di cui sinceramente mi sono pentita!

Ti abbiamo conosciuta attraverso i video della pagina Intrashttenimento2.0 Cosa pensi di questa pagina? E quanto pensi che sia stata importante per la tua popolarità?

Riguardo la pagina intrashintrattenimento penso che la gente abbia bisogno anche di questo, di evadere! Si tratta di una pagina ironica che posta video spesso di persone autoironiche. Non è per niente un’istigazione al bullismo, il problema è relativo alla visione che hanno certe persone e la loro cattiveria! Per la mia popolarità è stata chiaramente importante essendo seguita da un milione di persone!

Stai esplodendo in questo momento su Instagram, quanto pensi che sia importante la bravura e quanto la fortuna nel successo degli influencer?

Penso che fortuna e bravura siano due cose che debbano andare di pari passo. Se sei fortunato ma non hai talento finisci presto nel dimenticatoio! Ci vuole creatività anche solo per strappare qualche sorriso.

Parli spesso dell’umiltà e della modestia che mantieni nonostante la tua notorietà sui social, cosa pensi degli influencer più superbi? Come dovrebbe essere un influencer secondo te?

Gli influencer secondo me dovrebbero essere sempre aperti nei confronti dei loro seguaci soprattutto se vivono solo di questo, penso che sia giusto dedicare qualche ora al giorno per rispondere a più follower possibili perché sono proprio loro che ti consentono di arrivare in cima, in più potrebbero essere fonte di ispirazione. Mai sottovalutare il pubblico!

All’inizio su Instagram ti dedicavi molto di più al canto, ora di meno ma in maniera più creativa ed originale. Quanto è importante per te il canto?

Il canto per me è molto importante, ho studiato due anni in un’accademia che ha permesso di tirare fuori il mio estro creativo!

Oltre al canto, quali sono le altre tue passioni?

Oltre al canto adoro fare sport, cosa che tutti dovrebbero fare per stare meglio.

Oltre ad avere un profilo Instagram, posti i tuoi video anche su Facebook e Youtube, quale social preferisci?

Sì, oltre ad avere un profilo Instagram ho anche una pagina Facebook che si chiama pure “Angewomon” però il social che preferisco è Instagram perché mi consente di relazionarmi meglio con le persone!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram

Instagram elimina i filtri che simulano la chirurgia estetica

Yuri Pennisi si innamora per strada e chiede aiuto ai suoi follower per trovare la ragazza: come è andata a finire?