in

L’interrogazione con Vagnato: nella seconda stagione anche Jessica Brugali e Ceskiello

interrogazione con Gabriele Vagnato
Interrogazione con Gabriele Vagnato

L’interrogazione con Vagnato: domenica 22 marzo sul canale YouTube di Gabriele Vagnato, torna il format del comico e creator astigiano.

Nella prima stagione, intitolata Vagnato Interroga, il conduttore aveva ospitato Beatrice Cossu, Sespo, Astol e Daniel, Gionny Scandl, Yuri Pennisi, Alfa, Ludovica Pagani, Shade, Social Boom e Rosalba.

Nei dieci nuovi episodi Gabriele ospiterà alcuni tra gli youtuber, gli instagrammer, i tiktoker più celebri, ma anche dj, cantanti e attori. I voti, questa volta, non li darà lui, ma il pubblico da casa.

Questa volta, oltre all’immancabile Cris Brave con il suo spazio La domanda di Cris Brave, faranno compagnia al professore cattivo anche Jessica Brugali, nel ruolo della professoressa sexy, e Ceskiello, nei panni del bidello.

La seconda stagione, era prevista per la tarda primavera, ma, come spiega Vagnato:

Abbiamo anticipato le puntate per tenere compagnia alle persone a casa.

L’interrogazione di Vagnato, scritto da Gabriele Vagnato e Alessio Russo, vi aspetta tutte le domeniche sul canale Youtube del giovane creator. Potete dare un’occhiata al trailer visitando il suo profilo Instagram: l’interrogatore diventa interrogato e affronta le domande di Cris Brave.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cicciogamer89: com’era prima dell’operazione? Ecco il confronto shock (FOTO!)

Diego Lazzari ha “tradito” Elisa Maino con Michelle Cavallaro? Parla lui in live