Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete che è possibile visualizzare le storie su Instagram in incognito? Ecco come fare!

Instagram
Come guardare le storie su Instagram in incognito? Ecco come visualizzarle in anonimato, cioè senza che l’altra persona se ne accorga.

Se sei un tip* curios* e vorresti visualizzare le storie di amici o sconosciuti senza che loro se ne accorgano, sei nel posto giusto! Esistono, infatti, ben due modi per riuscire a navigare in incognito su Instagram, scrutando ciò che condividono gli altri senza farti notare. A parlarne sono stati i Professori dei Social attraverso un video su Tik Tok. Ecco cosa hanno scoperto!

Ebbene sì, oggi è possibile visualizzare “di nascosto” le storie condivise su Instagram da altri utent*. Secondo i Professori dei social ci sarebbero ben due modi per farlo. Il primo metodo prevede l’attivazione della modalità aereo nel momento in cui ci si trova sul profilo della persona della quale vorremmo visualizzare la storia “in incognito”. Solo dopo aver impostato la modalità aereo, sarà possibile guardare la storia dell’utente, senza che IG ne tracci la visualizzazione. Dopo aver chiuso l’applicazione, si potrà disattivare la modalità impostata precedentemente.

Il secondo metodo, invece, è ancora più semplice e veloce del primo. Occorre aprire l’homepage di Instagram e cliccare sulla storia successiva a quella di vostro interesse. Una volta aperta, basta scorrere per visualizzare la storia antecedente, senza mai sollevare il dito dallo schermo. Dopodiché, bisogna tornare sulla storia aperta inizialmente per fare in modo che Instagram non tracci la visualizzazione. Solo seguendo queste indicazioni riuscirai a diventare “invisibile” e a raggiungere il tuo obiettivo!

@auctionempire

Storie Instagram in anonimo ?🧑‍🏫 Storie Instagram senza visualizzazione Stories in anonimo Aggiornamento instagram Aggiornamento stories

♬ Ms. Jackson (Instrumental) – Outkast
Conoscevate questi due trucchetti? Pensate che li userete
No, nessuno dei due!
Ne conoscevo solo uno
Si, entrambi
Non penso li userò in futuro, anche se quasi quasi…

[Foto: Instagram]