Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Finalmente su Instagram si può vedere la foto profilo di qualcuno per intero: ecco come!

Instagram paga
Ingrandire la foto profilo Instagram di qualcuno? Sì, si può. Ed è una vera rivoluzione! Qui ti spieghiamo come puoi fare.

Tieniti forte perché stai per scoprire qualcosa che, fino a questo momento, sembrava solo un’ipotesi, un desiderio che però non si era mai esaudito. Adesso, invece, questa news di Instagram è realtà. Cerchiamo di andare con ordine e di capire bene di cosa si tratta: ecco tutti i dettagli!

Forse qualcuno potrà non aver notato che su Instagram c’è stata una vera e propria svolta! In particolare stiamo parlando del fatto che è ormai possibile ingrandire la foto profilo di qualcuno. Sì, hai capito bene. E può essere molto utile. Magari hai appena conosciuto una persona, che potrebbe avere il profilo Instagram chiuso. Eppure nella foto profilo si intravede qualcosa, ma come fare per capire esattamente chi è? C’è chi, fino a questo momento, faceva uno screen e poi zoomava. Ma da adesso le cose sono più semplici. Sì perché la foto potrà essere ingrandita molto facilmente e, soprattutto, rimarrà nitida. Non perderà, dunque, di definizione. Come si fa? Basta cliccare sulla foto profilo della persona in questione.

Ma attenzione, c’è da fare una distinzione: se il profilo non ha stories, allora sarà sufficiente cliccarci sopra. Se, invece, ha delle stories attive, bisognerà tenere premuto. A quel punto potremo vedere la foto ingrandita. Lo sappiamo, stai già correndo a vedere se anche tu hai questa funzione, ma non illuderti perché potresti non averla. O forse, non ancora. Non tutti i telefoni infatti possono farlo (per ora). Ma vi assicuriamo che già qualcuno ha questa opzione, poiché lo abbiamo verificato noi stessi in prima persona.

E tu, conoscevi questa novità di Instagram? Ma soprattutto: sei tra i fortunati che possono già avere accesso a questa – passateci il termine – rivoluzione? Faccelo sapere! Noi, come al solito, continueremo a tenerti aggiornat* su tutte le novità che riguardano non solo il mondo dei creator ma anche dei social: da Instagram e TikTok, su Webboh puoi sempre leggere le ultime news!

[FOTO: Instagram]