Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Capire se qualcun* ti ha nascosto le Instagram Stories è facilissimo, come si fa? Scopriamolo insieme!

Instagram Stories
Non vedi più le Instagram Stories di qualcun* e ti stai chiedendo se te le abbia nascoste? Ecco come scoprilo!

Siamo in un epoca in cui bloccare qualcun*, o nascondergli le Instagram Stories, o qualsiasi altro contenuto è quasi all’ordine del giorno. Chi di noi non ha mai nascosto qualcosa online ad un parente o a chi si faceva un po’ troppo i fatti nostri? Forse ci siamo chiest* se qualcun* lo abbia mai scoperto… beh, è probabile, dato che farlo è più semplice del previsto. Ora vi spieghiamo tutto!

Non preoccupatevi, non vi diremo di scaricare nessuna applicazione. Per saperlo, basterà aprire Instagram. Se da un po’ non vedete più le storie di una persona e avevate questo sospetto, andate subito sul suo profilo. Vedete delle storie in evidenza? Se la risposta è si, allora forse quella persona ha solamente smesso di pubblicare storie. Se non ne vedete, allora la situazione cambia. Perché? Se una persona vi blocca l’accesso alle sue storie, allora non vedrete più nemmeno quelle in evidenza.

Non è da escludere però che qualcun* possa pure non aver Instagram Stories in evidenza… Anche se questa ipotesi potrebbe essere poco probabile. Diciamo che, nella maggior parte dei casi, questo hack è molto utile! Fate la prova e fateci sapere se avete scoperto di essere stati* bloccat* su stories… Conoscevate questo trucchetto?

[Foto: Instagram]