in

Instagram, arrivano nuovi sticker nelle Stories per il Capodanno cinese: che cosa significano?

Instagram Stories Sticker
Instagram Stories Sticker

Se avete caricato una Storia su Instagram nelle ultime ore, vi sarete accorti che sono stati resi disponibili nuovi sticker. Adesivi da aggiungere alle proprie foto e video, per un tocco di colore vivace. Ma oltre ad essere decorativi, che cosa rappresentato questi nuovi sticker di Instagram? Che significato hanno? Scopriamolo insieme!

Sono tre adesivi quelli disponibili sulle Storie di Instagram, tutti incentrati sulla figura di un animale ben preciso. A prima vista sembrerebbe un toro, ma in realtà il quadrupede in questione è un bufalo. Come facciamo a saperlo? Gli adesivi sono stati realizzati in onore del Capodanno cinese, che si festeggerà venerdì 12 febbraio. Da domani, infatti, coloro che si affidano al calendario cinese entreranno nell’anno del bufalo, che segue quello del topo (il 2020) e precede quelli della tigre, del coniglio e del drago. Nel calendario cinese, infatti, ogni anno è affiancato da un segno dello zodiaco dell’oroscopo.

Quello del bufalo è un segno paziente e poco loquace, misurato e degno di fiducia. Che possa essere di buon auspicio per quest’anno nuovo, dopo un 2020 di sciagure e sfortune? Nel frattempo, Instagram ha rilasciato il set di sticker con il volto di un bufalo, uno a figura intera e uno in cui un bufalo sostituisce uno zero nella scritta “2021“. Tutti coloro che utilizzano gli Sticker nelle Stories finiranno poi in una serie dedicata di Storie di Instagram in evidenza, di nome Anno lunare. Li avete già usati? Li userete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *