Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Volete scoprire chi ha smesso di seguirvi su Instagram senza app esterne? Ecco come si fa!

Instagram
Volete scoprire chi ha smesso di seguirvi su Instagram senza però utilizzare app esterne? Ora si può! Vediamo insieme come.

È da un po’ che qualche follower non interagisce con voi e state pensando che abbia smesso di seguirvi su Instagram? Ora è possibile scoprire se è davvero così senza utilizzare app esterne! Nell’ultimo periodo, gli/le utenti stanno caricando tantissimi tutorial con diversi trucchetti da utilizzare sui social. Vi ricordate quando vi avevamo spiegato come scoprire chi fosse il proprietario di un account fake? Se volete sapere anche quali persone vi hanno unfollowato su Instagram, siete nel posto giusto! Vediamo insieme come fare.

Prendete in mano il telefono e andate sul vostro profilo Instagram. Cliccate quindi sulla sezione “Impostazioni” e poi su “Privacy e sicurezza”. A questo punto scendete fino a “Download dei dati” e poi “Richiedi il download” scegliendo l’opzione “Formato delle informazioni HTML”. Per fare in modo che il download parta premete su “Avanti” e successivamente inserite la vostra password.

Pochi minuti dopo aver avviato questa procedura, dovrebbe arrivarvi un’email con un file contenente tutte le informazioni riguardanti il vostro profilo. All’interno di questo file trovare la sezione “Followers e Following” e poi aprite sia la cartella “Follower” che la cartella “Following” con il bottone “text edit”.

Successivamente, copiate tutto il contenuto e andatelo a incollare sul sito listdiff.com. Nella “lista B” inserite i “Following” mentre nella “lista A” i “Follower”. Dopo aver cliccato su “Compare list” vi apparirà una terza lista chiamata “B only” in cui usciranno tutte le persone che non vi seguono! Insomma, scoprire chi ha smesso di seguirvi su Instagram adesso è davvero semplicissimo! E voi, proverete questo metodo? Fatecelo sapere!

@sarascars

ho scoperto come vedere chi ti ha unfollowato su instagram senza utilizzare nessuna app esterna e funzionaaaa ☀️💖

♬ Aesthetic – Tollan Kim

[FOTO: Instagram]