in

Su Instagram è in arrivo la possibilità di vedere chi ti guarda il profilo? No, è un’altra fake news!

Su Instagram non puoi scoprire chi ha visitato il tuo profilo. Ecco la bufala che gira su TikTok.

Instagram chi ha guardato il tuo profilo
Instagram chi ha guardato il tuo profilo

Su Instagram potrai vedere chi ha visualizzato il tuo profilo? Circa un mese fa TikTok ha reinserito la possibilità di scoprire chi ti ha visualizzato il profilo. Una funzionalità che era presente anche su Musical.ly ma che poi venne eliminata (qui tutte le informazioni). Da alcuni giorni su TikTok girano vari video che mostrano la stessa funzione anche su Instagram… peccato che si tratti di un falso aggiornamento!

Se passate molte ore nei Per Te vi sarà sicuramente capitato un video in cui si parla di questo nuovo fantomatico aggiornamento di Instagram. Accanto al pulsante per postare storie, reel o post se ne aggiungerebbe un altro a forma di occhio che permetterebbe di scoprire chi ha visualizzato il profilo. Peccato che questa versione non esista. A smentire la notizia è stato anche Alessandro Paluzzi uno dei più importanti leaker del web. Lo abbiamo spesso citato quando vi abbiamo raccontato in anteprima gli aggiornamenti del social di Mark Zuckerberg. Su Twitter ha scritto:

Mi hanno fatto notare che su #TikTok Italia gira un video (o forse più) che mostra una funzione di #Instagram che permette di vedere chi ha visualizzato il profilo, simile a come fa TikTok ma ovviamente si tratta di un FAKE 🤦🏻‍♂️ non esiste nulla di tutto ciò… per il momento

Al momento Instagram non sta lavorando ad una funzione che permetta di vedere chi ha visitato il vostro profilo. Ovviamente non c’è nulla che escluda che in futuro questa funzione possa essere implementata. E voi, vorreste avere la possibilità di conoscere chi vi guarda il profilo?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.