Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Arrivano nuove funzionalità di Instagram per San Valentino: ecco quali sono!

Instagram San Valentino
Arrivano nuove funzionalità per Instagram a tema “San Valentino”. Volete scoprire tutte le funzioni che ci sono? Ecco quali sono!

Oggi è San Valentino e, se non sei fidanzat*, sicuramente cerchi un modo per farti notare dalla tua crush. Tranquill*, perché in questi giorni ci corre in soccorso Instagram che ha aggiunto alcune funzioni interessanti per questa giornata così speciale. Instagram ha lanciato nuove funzionalità per le storie e le note, disponibili da oggi, 14 febbraio, fino alle 18:00 di domani, giovedì 15 febbraio, per farci sentire ancora più innamorat*. Ecco di cosa si tratta nello specifico!

Tutt* amiamo la nuovissima funzionalità delle Note di Instagram, che ci permette di rivelare i nostri pensieri in tempo reale. Adesso questa funzione si arricchita per rendere il 14 febbraio molto più speciale: quando pubblicheremo o toccheremo una nota che contiene parole chiave o emoji relative a San Valentino, si scatenerà una vera e propria pioggia di cuori nella casella dei direct. Vi lasciamo un esempio in calce all’articolo! Le emoji in questione sono cuori rosa e rossi, rose, faccine con cuoricini e tante altre, oltre alle parole chiave “Buon San Valentino”, “Happy vday” e “Vday”.

Le Storie sono sempre stati il luogo perfetto per condividere momenti speciali con i nostri amici e follower. E ora, grazie a Instagram, è possibile aggiungere un tocco super romantico. Quando taggherete qualcuno nelle vostre storie tramite l’adesivo @menziona, appariranno automaticamente dei cuori fluttuanti attorno al nome utente della persona che avete menzionato. Adesso che vi abbiamo svelato tutte le funzionalità da sapere, non resta altro che provarle anche voi. Noi possiamo dirvi solo che l’abbiamo provata e ne siamo letteralmente ossessionat*: adoriamo tantissimo!

Avete già provato ad utilizzare queste funzionalità?
No, ma adesso lo farò!
Siii, adoro troppo!

[FOTO: Instagram]