Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come guardare le storie "Rivela" di Instagram senza inviare un DM: ecco il tutorial!

Instagram Rivela
Instagram, come guardare le storie nascoste con la funzionalità “Rivela” senza inviare un messaggio nei DM all’utente interessato.

Avete già visto tutte le ultime novità di Instagram? Fra i nuovissimi aggiornamenti dell’app c’è una simpatica funzionalità dal nome “Rivela” che permette di mostrare una nostra storia solo a chi ci contatterà nei DM. Fino ad allora, tutt* i nostri follower vedranno quello scatto blurrato, ossia sfocato. Tuttavia, se vogliamo guardare una storia Instagram “Rivela” di un altro utente, potrebbe essere scocciante inviare un messaggio… Insomma, bisogna essere davvero coraggios*!

Sarebbe molto bello poter guardare uno di questi contenuti senza dover inviare nessun messaggio nei DM… Ma ecco che corre in aiuto un piccolo trucchetto per guardare questo genere di storie senza dover necessariamente contattare in privato i dirett* interessat*. In realtà, guardare una storia Instagram “Rivela” è molto più semplice del previsto. Vi basterà avere semplicemente un computer al vostro fiano. Accedete al social con il vostro profilo da PC o portatile e cercate l’account della persona di cui volete vedere il contenuto nascosto.

Come per magia, quando guarderete le storie di questa persona da computer, la storia di Instagram che precedentemente era sfocata adesso non lo è più! Insomma, con questo trucchetto, potrete vedere il contenuto di ogni storia senza mandare nessun DM. Inoltre, gli utenti sapranno che avete visto la storia, ma non sapranno mai che ne conoscete il contenuto. Facile, no?

@paoladigitalcoach

📌Lo sticker “Rivela” è utile per creare suspense o per nascondere temporaneamente una parte della tua storia, incoraggiando i tuoi follower a toccare e vedere cosa si nasconde. 😉Guarda il Reel e scopri come utilizzarlo al meglio per aumentare il coinvolgimento nelle tue Storie Instagram

♬ suono originale – PaolaDigital&ContentCreator
E voi, conoscevate questo trucchetto simpatico per guardare le storie “Rivela” di Instagram?
Non ne avevo idea, adesso lo userò sempre
L’avevo già scoperto da sol*, ma adoro uguale