in

Instagram, ecco i dieci post con più like del 2020: la classifica completa!

Il 2020 sta per giungere al termine. Dopo aver trascorso dodici mesi sui social, è arrivato il momento di stilare la classifica delle dieci foto più amate dalla community di Instagram di quest’anno. Dieci foto che hanno fatto impazzire il mondo, che vedono come assoluta protagonista Kylie Jenner.

Sì, il clan Kardashian ha sbaragliato la concorrenza anche in questo 2020, con ben quattro delle dieci posizioni occupate dall’influencer ed imprenditrice americana. Ma scopriamo nel dettaglio tutte le dieci posizione, from the bottom to the top!

Al decimo posto, l’incontro fra LeBron James e Kobe Bryant, che il campione del basket ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il giorno prima della tragica morte. Kobe ha infatti perso la vita in un’incidente aereo insieme alla figlia e ad un gruppo di sette persone. Al momento del conteggio, oltre 14.100.000 like per la foto del 26 gennaio.

Al nono posto, lo scatto che vede insieme la regina Kylie Jenner e Travis Scott. Una delle prime foto del loro riavvicinamento, tanto sperato dai fan della coppia, ha ottenuto oltre 14.200.000 like su Instagram. La foto è stata caricata appena ad ottobre! All’ottavo posto, una foto di famiglia: Cristiano Ronaldo, la compagna Georgina e il figlio Cristiano Jr., riuniti in occasione del compleanno del calciatore della Juventus. Per lo scatto con le candeline e la torta CR7, oltre 14.300.000 like!

Instagram, i post con più like del 2020: dominano Cristiano Ronaldo e Kylie Jenner

Al settimo posto ancora Kylie Jenner con la figlia Stormi, che in un video accarezza i capelli della mamma sul divano di casa. Un ritratto di famiglia dolcissimo, che ha infatti ottenuto 14.453.000 like dalla community di Instagram. Al sesto posto ancora Stormi, con oltre 15.350.000 like, tutta ricoperta dalla schiuma della vasca da bagno. Al quinto posto torna la tragica storia di Kobe Bryant, con la foto del saluto di LeBron James. Il battito del cinque ha ottenuto 15.470.000 “mi piace” sul profilo di King James.

Quarto posto ancora per la famiglia Jenner, con la foto della star Travis Scott e la sua “cocca”, la piccola Stormi. La foto è stata caricata da Kylie Jenner nel giorno del compleanno di Travis Scott, il 30 aprile. Medaglia di bronzo per Leo Messi e il defunto Diego Armando Maradona, due delle icone del calcio, con la foto pubblicata proprio in occasione della scomparsa dello storico campione. Per loro e per la loro foto, oltre 16.200.000 like.

Al secondo posto, di nuovo una tragica storia di morte. Questa volta il post ha a che fare con Chadwick Boseman, il protagonista del film Black Panther, morto a sorpresa per alcuni problemi di salute, il post di addio pubblicato sulla sua pagina ha ottenuto più di 19.000.000. Ma chi c’è al primo posto? Medaglia d’oro per Cristiano Ronaldo e il suo personale ricordo di Diego Armando Maradona. uno scatto in bianco e nero che ha superato 19.500.000 like.

Vi aspettavate questi risultati?

FOTO: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *