in

Instagram, qual è il post con più commenti della storia? Ecco svelato il mistero!

Qual è il post con più commenti nella storia di Instagram? Una foto di Kim Kardashian, un video di Justin Bieber, un selfie di Ariana Grande? Oggi vi sveliamo qual è il post che sulla piattaforma di condivisione di contenuti ha collezionato il maggior numero di commenti. Nessun influencer o artista internazionale c’entra con questo record, sebbene qualcuno attribuisca il primato a una foto di Kylie Jenner e un video di Ozuna. La medaglia d’oro spetta all’account _vzaimno_.

Il post con più commenti, l’unico presente nel profilo, è stato caricato sulla piattaforma di Instagram l’11 ottobre 2016 e conta ad oggi circa 350.000 like. Il numero che fa strabuzzare gli occhi è appunto però quello dei commenti, attualmente poco meno di 150 milioni. Avete capito bene, milioni. La foto protagonista del post è lo scorcio di una spiaggia, coperta da un cielo in tempesta. Uno scatto tenebroso, con un ragazzo con il cappuccio che guarda il mare e l’orizzonte. Al centro della foto, un proverbio scritto in russo. “Tutto passa, ma non tutto viene dimenticato“.

Molti commenti di 150 milioni, a scorrerli rapidamente, sembrano potenzialmente spam, o comunque studiati per mantenere il record alla foto. Tanti numeri ed emoji per la foto dell’account, il cui nome tradotto in italiano significa “reciprocamente“. Nella biografia del profilo c’è scritto “like e follower reciproci“, uno scambio equo di favori. Ecco svelato il segreto del successo, bastava così poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *