Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Volete scoprire da cosa dipende l'ordine di chi visualizza le vostre storie? Ve lo sveliamo noi!

Visualizzazioni storie Instagram
Instagram, come scoprire l’ordine di chi ci guarda le storie? Esiste un metodo. Ecco di quale si tratta.

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, grazie al quale tutt* possono condividere in modo permanente o temporaneo i contenuti che preferiscono. Tra i suoi punti di forza ci sono indubbiamente le storie, e la conseguente possibilità di scoprire da quali e quanti utenti vengano visualizzate. Ma vi siete mai chiesti da cosa dipende l’ordine di visualizzazione delle storie di Instagram? Se avete sempre voluto scoprirlo, siete nel posto giusto. Ecco cosa sappiamo!

A spiegare il criterio usato da Instagram per realizzare l’elenco di utenti che visualizzano le storie sono stati i professori dei social, due ragazzi che si cimentano quotidianamente a scoprire e condividere gli aspetti più curiosi dei social del momento. I due sostengono che l’ordine delle storie IG sia cronologico inverso, almeno fino alle 50 visualizzazioni. Questo significa che più in basso ci sono i primi contatti che hanno visualizzato la vostra storia, mentre più in alto ci sono gli ultimi. Niente di particolare, dunque, ma con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione, dopo le 50 visualizzazioni l’algoritmo cambia.

Dopo le 50 visualizzazioni, e quindi dopo un po’ di tempo dalla pubblicazione della storia, in cima alla lista compariranno i profili con i quali avete interagito di più. Dunque si tratta delle persone che seguite e che vi seguono a loro volta, e che tenderanno ad essere sempre le stesse per ogni storia condivisa. Le successive venti persone, invece, saranno quelle che condividono sempre con gli amici le vostre storie. Tuttavia, è importante sapere che con il tempo Instagram tende comunque a modificare l’ordine delle visualizzazioni. Dunque questa spiegazione vale solo per i minuti e le ore immediatamente successive alla pubblicazione della storia. Alla fine delle 24 ore, infatti, i profili torneranno ad essere sempre più in ordine cronologico.

@auctionempire

L’ordine NUOVO dei profili che guardano le stories? Ecco l’ordine di visualizzazione, la tua crush è tra questi?⭐️ #instagramstory #instagramstorie #storieinstagram #profiliinstagram #instagramtips #instagramreels #reelsinstagram #storie #instagramsecrets

♬ original sound – I PROFESSORI DEI SOCIAL 👨‍🏫
Voi conoscevate questo criterio?
Si, avevo letto già qualcosina
No, ho scoperto tutto adesso

[Foto: Tik Tok]