Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali frasi usare nelle Instagram Notes per ricevere tantissime risposte? Le migliori!

instagram-notes-frasi-migliori
Le Instagram Notes servono a trovare spunti per iniziare una conversazioni. Ecco le frasi migliori da utilizzare!

Da qualche giorno Instagram ha ufficialmente reso disponibile per tutt* le Notes. Dei messaggi di massimo 60 caratteri che possono essere visualizzati al di sopra dei messaggi privati (Qui tutte le informazione). Secondo il social network questa nuova funzionalità servirebbe a dare degli spunti per iniziare una conversazione (è per questo che si trovano nella sezione dei DM). Rispetto alle note ci sono però due pensieri contrastante. C’è chi sostiene che siano del tutto inutili e chi invece crede che si riesca davvero a fare conversazione.

In questo articolo vogliamo cercare di convincere chi crede che le notes non servano a niente mostrandovi quali sono, secondo gli utenti del web, le migliori frasi da utilizzare. Quelle che vi permetteranno di ricevere tantissimi risposte. Se cercate di ricevere un messaggio da crash potete provare a scrivere: “Nota me non la mia nota” o “Come diventerebbe ‘Hey’ se gli aggiungessi una y?” oppure “Cosa vuol dire ‘kiss’ in inglese?“. Se invece il vostro obiettivo e divertirvi un po’ potete utilizzare: “Sasso carta o forbici” o anche “Obbligo o verità?“.

State ricevendo tante frecciatine? “Troppe frecciatine, ditemi quali sono per me” potrebbe esservi utile. Se invece qualcuno vi ha tradito potete ispirarvi a Shakira: “Come sta la tua Twingo“. Anche i meme di TikTok sembra attirare molti messaggi. Perché allora non scrivere: “Come si chiama questo piatto?”. Non dimentichiamoci poi di “Sono sopra i tuoi dm quindi sono speciale” o “A mali estremi scrivimi e rimedi” che sicuramente vi faranno ricevere tante risposte.

E voi, conoscete altre frasi che potreste utilizzare nelle note di Instagram? Fatecele sapere!

[FOTO: TikTok]