Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si fanno le note Instagram colorate? Vi sveliamo tutti i trucchetti!

COPERTINA-ARTICOLO
Su Instagram possiamo fare le note blu, rosa e oro, ma come si fa? Scopriamo insieme come personalizzarle e colorarle!

Per Instagram sembra che ogni giorno sia quello buono per aggiungere nuovi colori alle nostre Note. Prima quelle dorate, poi quelle rosa e infine quelle azzurre (per il momento). Ma come si fa a rendere le nostre Note così colorate? Scopriamo insieme il loro significato e come realizzarle! Non preoccupatevi perché farlo è semplicissimo.

  • Le note dorate
    Durante il periodo delle Olimpiadi erano comparse delle bellissime Note dorate. Per farlo bastava scrivere la parola gold o inserire la medaglia d’oro e la magia era fatta. Ma abbiamo una brutta notizia: Olimpiadi finite, finite anche le note dorate. Eh già purtroppo questo colore è stato solo temporaneo
  • Le note rosa
    Subito dopo sono comparse queste Note Instagram (very mindful, very cutesy, very respectful) completamente rosa. Per realizzarle vi basterà scrivere nella vostra nota la parola Demure, che come abbiamo capito nell’ultimo periodo, sta bene ovunque!
  • Le note azzurre
    È finalmente arrivato il momento delle ultime arrivate: le stupende Note azzurre. Infatti, con l’occasione dell’uscita dell’ultimo album di Sabrina Carpenter, “Short n’ Sweet”, Instagram ha sbloccato un nuovo colore. Per ottenerlo basterà inserire nelle note l’emoji di un bacio e il gioco è fatto!

Visto? Come vi avevamo anticipato all’inizio, colorare le vostre Note Instagram è davvero semplicissimo, oltre che molto divertente. E voi conoscevate già questi trucchetti? Ma soprattutto, quale sarà secondo voi il prossimo colore che sbloccheremo? Fateci sapere la vostra opinione!

Le vostre Note Instagram preferite sono:
Quelle dorate
Quelle azzurre
Quelle rosa